fbpx
Celebrities

Chi è Marta Fascina, la nuova fidanzata di Silvio Berlusconi

Marta Fascina
Scritto da Serena Serra

Si chiama Marta Fascina, è una deputata della Camera ed è la nuova (presunta) fidanzata di Silvio Berlusconi. Scopriamo di più sulla sua biografia.

Che Silvio Berlusconi e Francesca Pascale non facciano più coppia è ormai ufficiale, e del resto il comunicato rilasciato dallo staff dell’ex Presidente del Consiglio non lascia spazio ai dubbi.

Quello che resta ancora nel campo dell’ufficiosità è il rapporto sentimentale che legherebbe Berlusconi e Marta Fascina. La notizia della nuova (presunta) fidanzata del leader di Forza Italia è stata lanciata da uno scoop del settimanale Diva e Donna che ha fotografato i due mentre scendevano insieme da un aereo proveniente dalla Svizzera.

Vediamo allora chi è la nuova donna che si sta facendo spazio nella vita di Silvio Berlusconi.

La nuova fiamma di Berlusconi

Marta Antonia Fascina è nata il 9 gennaio 1990 a Melito Porto Salvo, in provincia di Reggio Calabria, ma è cresciuta a Portici, in Campania. Dopo il liceo si è trasferita a Roma per frequentare Lettere e filosofia alla Sapienza e, una volta laureata, ha iniziato a lavorare nelle pubbliche relazioni.

È proprio il suo lavoro di PR a portarla a Milano dove ricopre il ruolo di Press Officer and Public Relation Specialist del Milan. Le voci dicono che sia stato Adriano Galliani a presentare Marta Fascina e Silvio Berlusconi e forse proprio da questa frequentazione è nata l’idea di candidare Fascina alla Camera dei Deputati per le elezioni del 2018.

Nonostante fosse una sconosciuta nel mondo della politica, la trentenne campana viene eletta deputata nelle file di Forza Italia nella circoscrizione Campania 1 e va a ricoprire il ruolo di segretario della IV Commissione Difesa della Camera e quello di responsabile della sicurezza del Gruppo Forza Italia.

Il suo profilo Instagram non aiuta a svelare il mistero che circonda la vita privata dell’onorevole: le foto che la ritraggono, infatti, sono davvero poche, mentre molte immagini si riferiscono alla sua attività politica nel partito fondato da Silvio Berlusconi.

Cover photo @mf9milan on Instagram

Sull'Autore

Serena Serra

Laureata in editoria e giornalismo ed esperta di comunicazione e brand management, si dedica alla creazione di contenuti per portali e siti web. Per Junglam.com è redattrice moda, beauty e lifestyle.

Lascia un commento