fbpx
Celebrities

Chi è Marialaura de Vitis, la giovanissima fidanzata di Paolo Brosio

Marialaura de Vitis
Scritto da Serena Serra

22 anni, modella e influencer, Marialaura de Vitis è la nuova, giovanissima fidanzata di Paolo Brosio. Scopriamo qualcosa in più su di lei.

Modella e influencer, Marialaura de Vitis è salita alla ribalta perché è la fidanzata di Paolo Brosio, giornalista e concorrente della quinta edizione del Grande Fratello VIP. La relazione, che è iniziata nell’estate del 2020, ha attirato l’attenzione sulla ragazza. Scopriamo allora chi è e cosa fa.

La biografia di Marialaura de Vitis

Marialaura de Vitis, classe 1998, è nata a Reggio Emilia e nella sua città natale si è diplomata e poi laureata in Scienze della Comunicazione. Se dal punto di vista dello studio mentre frequentava l’università si è trasferita per un periodo a Valencia partecipando al progetto Erasmus, da quello della carriera appena maggiorenne ha iniziato a partecipare ai concorsi di bellezza con ottimi risultati.

Nel 2017, infatti, ha vinto la fascia di Miss Rocchetta Emilia e nel 2019 ha partecipato a Miss Mondo Italia e Miss Universo Emilia Romagna. Intanto, dopo la laurea, Marialaura si trasferisce a Milano per lavorare come modella e influencer e inizia a muovere i primi passi in televisione partecipando a Ciao Darwin su Canale 5 e ad Appuntamento a prima vista su Real Time.

Marialaura de Vitis e Paolo Brosio

Marialaura de Vitis e Paolo Brosio, che hanno 42 anni di differenza, si sarebbero conosciuti nell’estate del 2020 a Forte dei Marmi e la storia è arrivata sui giornali grazia al sito Giornalettismo e a Gabriele Parpiglia, il giornalista che ha svelato la relazione tra i due.

Pur non essendosi visti molto prima a causa del Covid e poi perché Brosio era chiuso nella Casa del Grande Fratello, de Vitis sembra essere convinta che i tanti anni che separano lei e il fidanzato non siano d’intralcio alla loro storia d’amore.

Durante un’intervista concessa a Barbara D’Urso per il programma Live – Non è la D’Urso, Marialaura ha raccontato qualcosa in più sull’inizio della relazione:

Io e Paolo abbiamo condiviso molti momenti legati alla religione e non. Momenti religiosi e carnali. L’ho conosciuto quest’estate in un momento difficile della mia vita, io non sono credente, e per lui è una missione. L’ho conosciuto a un evento della sua Onlus dove facevo l’hostess.

Durante l’ospitata la giovanissima modella ha anche concesso qualche particolare in più, sottolineando come lei e Brosio, noto anche per essere molto credente e particolarmente devoto alla Madonna di Medjugorje, si siano recati insieme in chiesa per far benedire alcuni rosari.

Cover photo @la.devitis on Instagram

Sull'Autore

Serena Serra

Laureata in editoria e giornalismo ed esperta di comunicazione e brand management, si dedica alla creazione di contenuti per portali e siti web. Per Junglam.com è redattrice moda, beauty e lifestyle.

Lascia un commento