Celebrities

Chi è Lulu Tenney, la modella di Calvin Klein

Chi è Lulu Tenney
Scritto da Serena Serra

Chi è la giovane protagonista della campagna Calvin Klein Jeans? Ecco a voi la baby face americana che fa discutere

Lunghi capelli castani, occhi celesti e lineamenti delicati, Lulu Tenney è la nuova star della campagna Primavera/Estate 2018 di Calvin Klein Jeans.

Nelle immagini della campagna #MYCALVINS, scattate da Willy Vanderperre, Lulu appare insieme a Paris Jackson, figlia del re del pop Michael Jackson, e Millie Bobby Brown, star della serie Netflix Stranger Things.

Il terzetto, che ha sostituito le sorelle Kardashian/Jenner negli ads del brand, era già comparso nel video di I Dare You, brano del gruppo indie rock The XX.

Lulu Tenney e Calvin Klein, la polemica

La baby face di Lulu è stata la “colpevole”, nel marzo del 2017, di alcune polemiche a proposito della campagna Calvin Klein Underwear.

??I love this, thank you so much @willyvanderperre #documentjournal

A post shared by Lulu Tenney (@iamlulu_nyc) on

L’immagine di Lulu esposta in vetrina da House of Fraser, un grande magazzino britannico, aveva sollevato alcune perplessità per l’aspetto infantile del viso e del corpo della modella americana, tanto che i tabloid avevano raccontato che alla domanda “quanti anni ha, secondo voi, questa ragazza?” alcuni bambini avevano risposto dandole un’età sui 12-13 anni.

Ma le muse di Calvin Klein sono frequentemente sottoposte a critiche per quanto riguarda il loro aspetto e la loro fisicità, basti pensare ai problemi sollevati dalla presunta anoressia della giovanissima Kate Moss.

L’esordio su Vogue Italia

“Il mio primissimo servizio”, è la didascalia scritta da Lulu Tenney e, in effetti, l’esordio sulle copertine della giovanissima top è avvenuto proprio per Vogue Italia nel numero di settembre 2016, nel quale Lulu appariva fotografata da Steven Meisel. Ma la giovane modella americana sembra proprio avviata su una strada promettente, tra passerelle e set fotografici internazionali.

Lulu Tenney

Nazionalità: americana

Età: 17 anni

Professione: modella

Cover photo: @alemdergisi on Instagram

Sull'Autore

Serena Serra

Laureata in editoria e giornalismo ed esperta di comunicazione e brand management, si dedica alla creazione di contenuti per portali e siti web. Per Junglam.com è redattrice moda, beauty e lifestyle.

Lascia un commento