Celebrities

Chi è Khloe, la più giovane delle sorelle Kardashian

Chi è Khloe Kardashian
Scritto da Serena Serra

Imprenditrice, modella e stilista, la più giovane delle sorelle Kardashian non si ferma mai. Scopri tutte le news su Khloe Kardashian!

Nata il 27 giugno 1984, Khloe Kardashian è la terza figlia di Robert Kardashian e Kris Jenner. Salita agli onori delle cronache nel 2007 grazie al reality show Al passo con i Kardashian, oggi divide il suo tempo tra le attività di imprenditrice, modella, stilista e conduttrice televisiva.

Anche se nelle ultime settimane si è tornato a parlare di lei per i gossip che riguardavano suo padre, le voci la davano come figlia naturale di O.J. Simpson e la smentita ufficiale dell’ex campione di football è arrivata solo pochi giorni fa, in realtà Khloe, proprio come le sorelle Kim e Kourtney, non si è mai fermata.

Dopo l’esordio con lo show insieme alla sua famiglia allargata, Khloe ha partecipato agli spin-off Le sorelle Kardashian a Miami, Khloe & Lamar insieme all’ex marito Lamar Odom e, più recentemente, ha condotto il talk-show Kocktails with Khloe, cancellato nel 2016.

Contemporaneamente alla carriera televisiva, Khloe si è dedicata a quella di imprenditrice e stilista aprendo la catena di boutique D-A-S-H e disegnando una linea di jeans per donne curvy, Good American. La versatile Khloe è anche autrice di due libri, entrambi scritti insieme alle sorelle maggiori Kim e Kourtney: l’autobiografia Kardashian Konfidential e il romanzo Dollhouse.

La gravidanza di Khloe

?Happy One Month True ?

A post shared by Khloé (@khloekardashian) on


A settembre il sito di gossip TMZ aveva dato la notizia della gravidanza di Khloe Kardashian, sostenendo che la star dei reality fosse incinta di tre mesi e quindi che il bebè fosse atteso per il periodo di marzo/aprile. La notizia dell’attesa del primo figlio di Khloe arrivava dopo mesi di speculazioni e voci che l’interessata si rifiutava di confermare o smentire.

Quindi, dopo i trattamenti per la fertilità affrontati insieme al primo marito Lamar Odom, questa è stata la volta per buona per Khloe che, il 12 aprile 2018, ha dato alla luce una bambina che ha chiamato True, confermando così le ipotesi dei fan.

La vita sentimentale di Khloe

✨ Day 1 of 2018 ✨

A post shared by Khloé (@khloekardashian) on


Khloe Kardashian nel 2009 ha sposato il giocatore di basket Lamar Odom, solo un mese dopo averlo incontrato a una festa. Il colpo di fulmine tra i due però non è finito bene.

Nel 2013, infatti Khloe chiese il divorzio da Lamar ma la causa di separazione venne sospesa quando, l’anno dopo, Lamar fu ricoverato dopo essere stato ritrovato privo di sensi in un locale equivoco del Nevada ed essere rimasto in coma per quattro giorni.

Nel 2016 Khloe ha finalmente ottenuto il divorzio e ha iniziato la sua relazione con il giocatore dei Cleveland Cavaliers Tristan Thompson.

La dieta di Khloe

On set ??

A post shared by Khloé (@khloekardashian) on


Stanca di essere considerata la “cicciottella” di famiglia, la sorellastra Kendall Jenner è la modella più pagata del 2017, negli ultimi due anni Khloe Kardashian è dimagrita di 25 chili grazie a una dieta drastica e a tanto esercizio fisico.

Il pilates, la corsa e la boxe accompagnati a un regime alimentare ricco di vegetali e proteine hanno dato i loro frutti, tanto che Khloe ha lanciato Revenge Body with Khloe Kardashian, una docu-serie andata in onda su E! e già rinnovata per un’altra stagione.

Khloe Alexandra Kardashian

Data di nascita: 27 giugno 1984

Luogo di nascita: Los Angeles

Genitori: Robert Kardashian e Kris Jenner

Professione: imprenditrice, stilista, personaggio televisivo

Fidanzato: il cestista canadese Tristan Thompson

Cover photo @khloekardashian on Instagram

Sull'Autore

Serena Serra

Laureata in editoria e giornalismo ed esperta di comunicazione e brand management, si dedica alla creazione di contenuti per portali e siti web. Per Junglam.com è redattrice moda, beauty e lifestyle.

Lascia un commento