fbpx
Celebrities

Chi è Gianmaria Antinolfi, la nuova fiamma di Belén

Gianmaria Antinolfi
Scritto da Serena Serra

Scopriamo chi è Gianmaria Antinolfi, l’imprenditore napoletano paparazzato mentre bacia Belén Rodriguez.

Chi ha sempre gli scoop più succosi. E proprio il famoso settimanale si è assicurato le immagini che immortalano le effusioni tra Belén e la sua nuova fiamma, l’imprenditore napoletano Gianmaria Antinolfi. Scopriamo di più su lui.

La biografia di Gianmaria Antinolfi

Gianmaria Antinolfi, o meglio Giovanni Maria Antinolfi, è nato a Napoli il 30 giugno 1985 e, dopo essersi laureato nella sua città natale in Economia Aziendale, si è trasferito a Milano, dove vive tuttora, per frequentare un master all’Università Bocconi.

Attualmente è un lanciatissimo manager nel settore fashion e lusso e, dal 2017, ricopre il ruolo di Direttore vendite di Caravel Pelli Pregiate e France Croco, due aziende che fanno parte del Gruppo Kering, per intenderci la multinazionale che ha nel suo portfolio anche marchi come Alexander McQueen, Balenciaga e Bottega Veneta.

La vita privata di Gianmaria Antinolfi

Della vita privata e della famiglia del 35enne si sa davvero poco. Tra le pochissime notizie che hanno raggiunto il grande pubblico c’è, per esempio, quella del matrimonio della sorella, che si sarebbe sposata da poco a Panarea.

View this post on Instagram

SOLO SU “CHI”: I BACI APPASSIONATI FRA BELEN RODRIGUEZ E GIANMARIA ANTINOLFI A CAPRI, È LUI IL NUOVO UOMO DELLA SHOWGIRL- Sul numero di “Chi” in uscita domani un clamoroso scoop atteso da giorni, dopo le anticipazioni di Dagospia: i baci infuocati fra Belen Rodriguez e il manager della moda Gianmaria Antinolfi a Capri. La coppia ha trascorso un lungo weekend fra Napoli e Capri, durante il quale ha prima festeggiato il compleanno di Antinolfi, e poi si è concessa una notte di canti e balli all'“Anema e core” di Capri. Fino al gran finale, i baci nel giardino della villa che hanno preso in affitto per celebrare l'inizio della loro storia. Tutto è partito poche settimane fa, quando “Chi” ha pubblicato le foto di due cene a Milano che hanno visto protagonisti Belen e Antinolfi, scortati dall’inseparabile amico di Belen, Mattia Ferrari, art director e nome emergente della moda che, ha fatto da “Cupido”: vedendo la showgirl abbattuta per la fine della relazione con De Martino, ha pensato che Antinolfi fosse la persona giusta per farle tornare il sorriso. E così li ha fatti incontrare con la “scusa” di qualche progetto insieme nel campo della moda. All'inizio Belen non sapeva nemmeno se Antinolfi fosse fidanzato. Poi i due hanno cominciato a sentirsi, lei si è concessa qualche weekend sul lago di Como con la famiglia e il figlio Santiago, e pare che Antinolfi sia andato a trovarla in gran segreto. Poi è arrivato l'invito per la festa di compleanno a Napoli e il weekend a Capri. Così è nata l’escalation di passione che documentano le foto di “Chi”. Tutto è iniziato giovedì sera a Napoli, con una cena al ristorante l’Altro Coco Loco e il ritorno in hotel, l'Excelsior. Il venerdì sera la festa di compleanno di Gianmaria al circolo privato Rari Nantes, dove la coppia si è presentata agli amici del festeggiato. Ad un certo punto la showgirl e Antinolfi, accaldati, si sono appartati nel privè del locale, per rilassarsi un po’ prima del taglio della torta. Il servizio completo da domani in edicola 🗞 💥 #belenrodriguez #gianmariaantinolfi #chimagazineit

A post shared by 𝑪𝒉𝒊 (@chimagazineit) on

Il desiderio di Antinolfi di mantenere la sua riservatezza si vede anche dalla scelta di mantenere privato il profilo Instagram, ma nonostante questo si è ritrovato alla ribalta della cronaca rosa proprio grazie alle foto che lo immortalano mentre bacia Belén Rodriguez.

Dopo la fine della relazione con Stefano De Martino, infatti, la showgirl argentina si sarebbe circondata di amici e proprio uno di questi, Mattia Ferrari, sarebbe stato il cupido della nuova coppia, presentando i due neo-fidanzati (anche se le persone che sono loro più vicini continuano a definirli “amici”).

Dopo la pubblicazione delle fotografie della nuova coppia, si è fatta avanti Dayane Mello che, sempre a Chi, ha raccontato che proprio lei stava uscendo con Gianmaria da circa un mese e mezzo quando l’imprenditore napoletano ha iniziato a diventare freddo e distante. La modella brasiliana ha anche affermato di essere stata lasciata via sms dopo avere scoperto il flirt di Gianmaria e Belén.

Cover photo @wolfbreakofficial on Instagram

Sull'Autore

Serena Serra

Laureata in editoria e giornalismo ed esperta di comunicazione e brand management, si dedica alla creazione di contenuti per portali e siti web. Per Junglam.com è redattrice moda, beauty e lifestyle.

Lascia un commento