fbpx
Celebrities

Chi è Enock, il fratello di Balotelli

Scritto da Sara Areni

Enock Barwuah è il fratello di Mario Balotelli, anche lui calciatore in serie D. Ora è concorrente al Grande Fratello Vip ed è stato chiamato per partecipare proprio perché è il fratello di Balotelli, ma con la differenza che Enock ha conservato il cognome del padre naturale.

Chi è Enock e la sua famiglia

Enock è nato a Brescia il 20 Febbraio, appartiene alla classe 1993 ed è tre anni più giovane di Mario (suo fratello). I suoi genitori sono entrambi originari del Ghana anche se lui ha doppia nazionalità.

I due fratelli non sono cresciuti insieme visto che Mario all’età di tre anni è stato affidato alla famiglia Balotelli a causa di problemi economici della sua famiglia d’origine e per problemi di salute. Enock è cresciuto invece con la sua famiglia biologica e la due sorelle Abigail e Angel.

Mario e Enock nonostante abbiano vissuto la loro infanzia separati non hanno mai interrotto i rapporti ed ora sono più uniti che mai.

La sua carriera

Enock da suo fratello Mario ha ereditato la passione per il calcio seguendo quindi le sue orme da calciatore iscrivendosi a varie scuole di calcistiche fin quando nel 2011-2012 si è legato al Rapallobogliasco e così ha preso il via nel mondo del pallone. Anche se ad oggi non vanta la stessa carriera di Mario ha comunque raggiunto il traguardo di giocare in serie D.

Enock in passato ha giocato anche nel Pavia dove è stato protagonista di un episodio spiacevole che gli è costato ben 7 giornate di squalifica. Tutto è nato da una violenta spinta ai danni dell’arbitro e dopo una manata ad un suo avversario.

La vita sentimentale

Da quello che sappiamo Enock è attualmente fidanzato con una ragazza di nome Giorgia e la sua relazione va a gonfie vele. I due si amano molto e Enock dichiara spesso il suo amore per la sua compagna nella casa del Grande Fratello ma da quanto appresso lui vive a Brescia con il suo migliore amico.

Enock sui social

Enock ha un suo profilo ufficiale Instagram dove a poche ore dal suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip ci ha tenuto a salutare i suoi followers:

Ciao ragazzi, come ben sapete a breve partirà la mia nuova avventura. Sono molto emozionato e spero che sia un’esperienza indimenticabile e ricca di bei momenti. Il mio obiettivo sarà quello di farvi conoscere il vero Enock e, al riguardo, mi piace citare una frase di Albert Einstein: “Colui che segue la folla non andrà mai più lontano della folla. Colui che va da solo sarà più probabile che si troverà in luoghi dove nessuno è mai arrivato”

e ha poi aggiunto:

Per questo l’unica promessa che vi faccio è che sarò me stesso dal primo minuto fino a quando deciderete che la questa esperienza debba finire.
Vi aspetto tutti incollati alla tv e, se vi fa piacere e pensate che lo meriti, datemi il vostro sostegno. Mi mancherete tantissimo ma spero di rivedervi il più tardi possibile.
Da oggi il mio profilo passa in mano allo “Staff” e nel mio caso direttamente al mio amico; mi ha promesso che vi terrà sempre super aggiornati. E non solo con gli oroscopi!
Un abbraccio grande, Enock

Durante le settimane di permanenza al Grande Fratello Vip è il suo staff e un suo amico a condividere tutti i contenuti che lo riguardano.

Sull'Autore

Sara Areni

Studentessa in Social-media marketing e Web Marketing.
Newser su Junglam.com

Lascia un commento