fbpx
Celebrities

Chi è Deva, la figlia di Vincent Cassel e Monica Bellucci

Monica Bellucci
Scritto da Serena Serra

Bella come la mamma e affascinante come il papà, ecco chi è Deva, la figlia maggiore di Vincent Cassel e Monica Bellucci.

Bellissima come mamma Monica Bellucci e affascinante come papà Vincent Cassel. Con queste premesse il video girato pochi giorni fa a Ravello che vede protagonista Deva Cassel sul set del nuovo spot Dolce & Gabbana non poteva passare inosservato sui social.

Le immagini, che mostrano una ragazza dai lunghi capelli scuri in abito bianco e scarpe da ginnastica, hanno suscitato scalpore perché i celebri genitori di Deva l’hanno sempre protetta dalla luce dei riflettori, tanto che la ragazza non era mai apparsa prima in servizi fotografici o sui red carpet e non possiede un account Facebook o Instagram.

Nate a Roma e cresciute in Francia, Deva e la sorella minore Léonie sono state sempre tenute lontane dai paparazzi e dai media fino a quando, lo scorso settembre, papà Vincent non pubblicò un post per augurare buon compleanno alla figlia maggiore.

Un indizio, forse, che la maggiore delle figlie di Monica Bellucci e Vincent Cassel stava per arrivare al centro della scena. E quel momento sembrerebbe essere arrivato, anche se ancora non sono state diffuse immagini ufficiali della nuova pubblicità ambientata sulla Costiera Amalfitana che la vede protagonista e che è stato girata sotto lo sguardo attento della top model italiana che era presente sul set.

Le due figlie di Monica Bellucci e Vincent Cassel uniscono la coppia, che si è separata nel 2013. Vincent Cassel si è risposato nel 2018 con la modella Tina Kunakey, che tra pochissimo potrebbe regalare un fratellino o una sorellina alle due ragazze. Monica Bellucci, invece, nei mesi scorsi è stata avvistata in compagnia del gallerista Nicolas Lefebvre.

Deva Cassel

Data di nascita: 12 settembre 2004
Luogo di nascita: Roma
Genitori: Monica Bellucci e Vincent Cassel

Cover photo credits ENT / SplashNews.com

Sull'Autore

Serena Serra

Laureata in editoria e giornalismo ed esperta di comunicazione e brand management, si dedica alla creazione di contenuti per portali e siti web. Per Junglam.com è redattrice moda, beauty e lifestyle.

Lascia un commento