Celebrities

Chi è CYN, la pupilla di Katy Perry

Chi è CYN
Scritto da Serena Serra

Caparbietà e perseveranza sono le doti principali di CYN, la ragazza di Detroit che con la sua musica ha conquistato Katy Perry.

CYN, nata Cynthia Nabozny, solo pochi anni fa era un’adolescente dei sobborghi di Detroit che riempiva di versi i suoi quaderni e cercava di sfuggire alla malinconia del Midwest attraverso la musica. Oggi è sul punto di spiccare il volo verso quella carriera musicale che era il suo sogno a occhi aperti: grazie alla sua voce e a una dose di determinazione non indifferente, CYN è riuscita a ottenere un contratto con la Unsub Records, la casa discografica fondata da Katy Perry.

Scopriamo chi è CYN, come è diventata la pupilla della pop star e perché, secondo noi, è destinata a una sfolgorante carriera.

Cresciuta in una tipica famiglia della middle-class, da bambina CYN passava molto tempo con la nonna, ascoltando in sua compagnia Dean Martin, Frank Sinatra, Doris Day e Carole King, voci molto diverse da quelle del pop odierno.

Durante l’adolescenza si esibisce in talent show, carica video su YouTube e, quando viene rifiutata da una scuola di musica di Chicago, decide di iscriversi all’università per studiare Management Information Systems, continuando a scrivere ispirata da ciò che vedeva intorno a lei. Finito il college, CYN fa le valigie in direzione Hollywood per inseguire i suoi sogni e le sue aspirazioni.

There’s no way i could be without ya . ? @ilhuaq

A post shared by ⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀ CYN (@cynthialovely) on

Ma, nonostante i rifiuti, CYN ha perseverato, riuscendo a contattare Katy Perry durante il California Dreams Tour nel 2011. Nabozny ricorda la sua audizione con Katy come qualcosa di surreale: il salotto di Katy Perry, un pianoforte super colorato e lei a cantare le sue canzoni. “Ma il mattino dopo mi sono svegliata e ho capito che non era un sogno”.

Caparbietà, perseveranza e coraggio, doti indispensabili per un artista emergente, non mancano sicuramente in CYN, così come non le manca una voce soffice e soave. Con due EP all’attivo, Only With You e Together, la ragazza di Detroit ha tutte le carte in regola per diventare la next big thing del pop.

Cover photo @cynthialovely on Instagram

Sull'Autore

Serena Serra

Laureata in editoria e giornalismo ed esperta di comunicazione e brand management, si dedica alla creazione di contenuti per portali e siti web. Per Junglam.com è redattrice moda, beauty e lifestyle.

Lascia un commento