fbpx
Celebrities

Chi è Cristina Marino, la fidanzata di Luca Argentero

Cristina Marino
Scritto da Serena Serra

Modella, attrice, ballerina e blogger appassionata di fitness. Scopriamo chi è Cristina Marino, la fidanzata di Luca Argentero.

Non ha ancora una voce dedicata su Wikipedia, ma su Facebook la pagina del suo blog Befancyfit conta più di 14.000 like e le immagini postate sul suo profilo Instagram sono seguite da 214mila follower.

Non stiamo parlando dell’ennesima influencer ma di Cristina Marino, attrice e fidanzata di Luca Argentero. Scopriamo chi è, la sua biografia e qualcosa in più sulla sua carriera.

La carriera di Cristina Marino

Cristina Marino è nata a Milano nel 1991 e fin da bambina è stata protagonista di varie campagne pubblicitarie, una strada che ha continuato a percorrere anche da grande intraprendendo la carriera di modella.

View this post on Instagram

🌻 #anni90 #babyme

A post shared by Cristina Marino (@cristina__marino) on

Per il suo lavoro, però, Cristina non ha puntato solo sulla sua bellezza, ma ha studiato danza e recitazione, facendo il suo esordio sul grande schermo nel 2009 con una parte nel film Amore 14 di Federico Moccia.

In seguito Cristina Marino ha continuato la sua carriera sui set partecipando a fiction televisive come Una grande famiglia e Un passo dal cielo e a miniserie come Casa & Bottega. Nel 2015 è nel cast del film Maicol Jecson e l’anno dopo in quello di Vacanze ai Caraibi, occasione in cui conosce il suo compagno attuale, Luca Argentero.

View this post on Instagram

•SIDE BY SIDE• #argenterogang

A post shared by Cristina Marino (@cristina__marino) on

Nel 2018 Cristina è tra i protagonisti della seconda stagione de L’Isola di Pietro, ma i suoi interessi non si limitano alla recitazione: è infatti una grande appassionata di sport e fitness. Questa sua passione l’ha spinta ad affiancare al lavoro di attrice l’attività di blogger e a partecipare al talent show Dance Dance Dance, durante il quale ha potuto mostrare i frutti dei suoi studi da ballerina.

Cristina Marino e Luca Argentero

Cristina Marino e Luca Argentero si sono conosciuti nel 2017 sul set del film di Neri Parenti Vacanze ai Caraibi. All’epoca Luca era ancora sposato con Myriam Catania, ma Cristina ha sempre sottolineato di non essere stata lei la causa della fine del loro matrimonio.

View this post on Instagram

•L (i) O (f) V E •

A post shared by Cristina Marino (@cristina__marino) on

Nel primo periodo della loro relazione, Cristina Marino aveva rilasciato un’intervista a Vanity Fair nella quale raccontava com’era stare con un uomo di dieci anni più vecchio:

Luca è un trentottenne fichissimo. Non intendo solo fisicamente, anche se è uno sportivo come me, e questo è fondamentale. È uno che non patisce la mia personalità ‘iperattiva’, anzi ha capito come gestirla. È felice di avere un vulcano al suo fianco. Io gli regalo un po’ di spensieratezza, lui l’esperienza di anni di vita in più.

Oggi, a distanza di alcuni anni, la loro storia continua ad andare a gonfie vele, tanto che solo pochi mesi fa al dito di Cristina è spuntato un anello che fa intravedere molto da vicino i fiori d’arancio.

Cover photo @cristina_marino on Instagram

Sull'Autore

Serena Serra

Laureata in editoria e giornalismo ed esperta di comunicazione e brand management, si dedica alla creazione di contenuti per portali e siti web. Per Junglam.com è redattrice moda, beauty e lifestyle.

Lascia un commento