fbpx
Celebrities

Chi è Chicco Cangini l’ex di Adriana Volpe

Scritto da Sara Areni

Chicco Cangini è un grande imprenditore conosciuto in parte anche per il suo matrimonio con Adriana Volpe, concorrente del Grande Fratello Vip.

Nella casa del Grande Fratello Adriana ha parlato soprattutto del suo matrimonio avvenuto nel 2008 con Roberto Carli, dal quale ha avuto anche una bambina, la sua prima figlia, Gisele. Lui è un immobiliarista e abita a Monte Carlo, dove ha l’agenzia, mentre la gieffina vive nella Capitale con la figlia e sono una coppia molto affiatata. In pochi però, sanno del matrimonio precedente tra Chicco Cangini e Adriana Volpe. Scopriamo di più sul matrimonio tra i due e su chi è Chicco.

Il matrimonio tra Chicco e Adriana

Il matrimonio tra Adriana Volpe e Chicco Cangini non è andato come sperato. Sposati nel 2000 i due si sono separati infatti dopo soli quattro mesi. Il loro è stato uno dei matrimoni più corti nella storia dello spettacolo, forse perché il loro amore non era poi così forte da poter tenere la coppia unita infatti i due pare decisero di convolare a nozze appena iniziata la loro relazione, ed evidentemente il sentimento non era così tanto consolidato da poter tenere a lungo la coppia unita. E’ stato un matrimonio forse un po’ troppo ‘frettoloso’.

Chi è Chicco Cangini

Chicco Cangini è un imprenditore noto e un volto molto conosciuto nella riviera romagnola dove circa vent’anni fa l’uomo prese in gestione il Pineta (il 12 Settembre 2012) famosa discoteca di Milano Marittima diventata nel tempo un locale rinomato anche all’estero. Da un po’ di tempo l’imprenditore non ne è più proprietario poiché ha deciso di cedere il locale ad una società formata da Enrico Rinaldi di Argenta e Marco Amadori di Arezzo, altri due imprenditori. Sulla vita privata di Chicco sappiamo ben poco se non appunto che è stato sposato con la conduttrice Adriana Volpe. Poco ci racconta anche il suo profilo Instagram.

Chi è Adriana Volpe

Adriana Volpe è uno dei volti più famosi della tv poiché molte trasmissioni alle quali lei ha partecipato l’hanno resa popolare e molto apprezzata dal pubblico italiano.
Per molto tempo è stata la conduttrice insieme ad altri importanti personaggi delle trasmissioni, Fatti Vostri e Mezzogiorno in Famiglia mentre di recente ha ideato e condotto Profumo d’Estate e partecipato allo show Pechino Express.
Adriana iniziò a lavorare come modella sfilando nelle varie capitali e successivamente ha debuttato in televisione come valletta nel programma del sabato sera ‘Scommettiamo Che?’ per poi prendere anche parte nei film di Carlo Verdone e Luciano De Crescenzo.


Quest’anno Adriana ha deciso di partecipare come concorrente al Grande Fratello Vip nel quale è stata molto apprezzata dai suoi coinquilini ma anche dal pubblico a casa conquistando il bene di tutti grazie al suo carattere forte, dolce e solare.
Purtroppo però, Adriana ha dovuto lasciare la casa del Grande Fratello Vip prima del previsto a causa di un problema familiare, poco tempo fa è venuto infatti a mancare il suocero colpito dal CoronaVirus, virus diffuso in tutta Italia e nel mondo intero.

Sull'Autore

Sara Areni

Studentessa in Social-media marketing e Web Marketing.
Newser su Junglam.com

Lascia un commento