fbpx
Celebrities

Chi è Carolina Stramare, Miss Italia 2019

Scritto da Redazione

Carolina Stramare ha vinto Miss Italia 2019, dopo essere stata eliminata e ripescata dalla giuria. 20 anni, alta 1,79 m, con lunghi capelli neri e grandi occhi verdi, ha tante passioni e tanti sogni. Scoprite chi è!

Lunghi capelli neri e magnetici occhi verdi, Carolina Stramare è la vincitrice di Miss Italia 2019.

Come Miriam Leone nel 2008, anche lei ha conquistato scettro e corona dopo essere stata eliminata e ripescata. Un segno di buon auspicio, considerata la carriera di successo della “collega di concorso” nel mondo del cinema e della TV?

View this post on Instagram

03. 🙌🏻 @missitalia @missitalialombardiaofficial

A post shared by Carolina Stramare (@carolinastramare_) on

Solo il tempo lo dirà. Intanto, se volete scoprire chi è, leggete qui!

Carolina Stramare: chi è Miss Italia 2019

Carolina Stramare ha 20 anni, è nata a Genova, ma è cresciuta a Vigevano, in provincia di Pavia. Lo scorso luglio ha perso la mamma e da allora vive con i nonni, Giovanni ed Elena. E proprio alla mamma che non c’è più ha voluto dedicare la vittoria:

Miss Italia è un’esperienza unica e la porterò sempre nel cuore. A chi dedico la vittoria? Alla mia mamma, che sicuramente ha sempre un occhio per me. Sono convinta che sia lei a darmi la forza ogni giorno. Non c’è più, ma io la sento vicina.

Diplomata al liceo linguistico, Carolina frequenta un corso di grafica e progettistica all’Accademia di Belle Arti di Sanremo. Un indirizzo di studi scelto per passione, sulla scia della lunga tradizione di famiglia nel settore dell’arredamento.

Ma la vittoria a Miss Italia potrebbe cambiare tutto. Carolina fa la modella da 3 anni e non nasconde di sperare che il primo posto al celebre concorso di bellezza possa lanciare la sua carriera nel mondo della moda.

Carolina Stramare su Instagram: la passione per l’equitazione e i viaggi

Carolina Stramare è salita alla ribalta della cronaca dopo avere conquistato il titolo di Miss Italia (prima reginetta in assoluto a vincere solo con il voto del pubblico a casa), ma la giovane bellezza giunonica (è alta 1,79 m) è attiva da tempo sui social.

Su Instagram racconta la sua passione per l’equitazione e per i viaggi con foto che la ritraggono a cavallo e in giro per l’Italia e per il mondo.

Durante il concorso, Carolina ha rivelato di praticare salto a ostacoli a livello agonistico da circa 8 anni e di amare tantissimo la disciplina (e l’impegno che comporta):

Adoro gli animali, specialmente i cavalli. Per questo, anche nei giorni in cui non ho lezione, amo passare parte della mia giornata al maneggio, strigliare i cavalli e seguire i bambini più piccoli.

Ma la neo reginetta è una sportiva a tutto tondo e pratica anche altre attività:

Il nuoto è lo sport più completo per mantenersi in forma e quando le giornate lavorative mi appesantiscono un po’ mi piace andare a correre per scaricare la tensione.

E ha le idee molto chiare su come utilizzare il tempo libero che riesce a ritagliarsi in mezzo ai suoi (tanti) impegni di studentessa, modella e cavallerizza:

I viaggi sono i regali migliori e i soldi spesi meglio.

View this post on Instagram

Cuore mediterraneo nel Mediterraneo

A post shared by Carolina Stramare (@carolinastramare_) on

Carolina Stramare e il fidanzato Alessio Falsone

Bellissima… con un ragazzo bellissimo! Non c’è voluto molto agli internauti per scoprire che Carolina Stramare è felicemente fidanzata con un coetaneo che condivide con lei il fisico statuario, il sorriso disarmante e un fascino fresco e irresistibile.

La dolce metà della vincitrice di Miss Italia 2019 si chiama Alessio Falsone e compare con lei su Instagram in alcuni scatti che hanno immediatamente conquistato il web.

Del giovane non si sa granché, ma per quel poco che possibile capire (e carpire) dalle foto su Instagram, è molto importante per Carolina, che gli ha dedicato parole inequivocabili:

Tu si ‘na cosa grande….

View this post on Instagram

Tu si ‘na cosa grande….

A post shared by Carolina Stramare (@carolinastramare_) on

Il mondo dello spettacolo avrà presto tra i suoi protagonisti una nuova coppia bellissima e glamour ?

Photo cover credits: Splash News

Sull'Autore

Redazione

La Redazione di JunGlam è un team di esperti del settore moda, beauty e coaching. Caratteri molteplici e concept cosmopolita con uno sguardo aperto e alla continua ricerca di idee e tendenze.

Lascia un commento