fbpx
Celebrities Lifestyle

Chi è Candela Novembre: modella, mamma e blogger con un marito di grande fascino

Scritto da Redazione

Lei la moda non la segue, la crea e con i suoi oltre 30mila followers su instagram e il progetto Lampoon è una delle donne più interessanti del momento

It girl, imprenditrice di se stessa, modella e soprattutto mamma: Candela Novembre è una donna a tutto tondo che non segue solamente la moda, ma la crea! Icona di stile e manager moderna, l’ex modella argentina è stata in grado di conciliare lavoro e famiglia, diventando un modello per molte donne.

Il suo segreto? La positività e la voglia di mostrare tutto di sé, anche le imperfezioni. Non a caso il suo profilo Instagram è seguitissimo e lei, da vera trend setter, fotografa abiti, creazioni e la bellezza che vede intorno a sé. D’altronde Candela ne ha molte di cose da vedere, visto che è la moglie di Fabio Novembre, designer di fama mondiale, e mamma di Verde e Celeste, due bambine piccole, ma con le idee già molto decise in fatto di moda.

Nata a Buenos Aires, Candela Novembre arriva nel nostro Paese a diciassette anni grazie alla sua carriera di modella. Sin da subito la sua personalità la rende diversa dalle altre bellissime che solcano le passerelle, grazie al suo sorriso contagioso e allo spirito positivo.

Stile, sex appeal e senso del gusto la rendono in breve tempo una vera It-Girl, a chi le chiede di descriversi raccontato: “Sono un work in progress”, mentre i suoi stilisti preferiti sono Moschino, Jil Sander e Costume National, ma non si ferma ai grandi nomi.

I suoi look migliori? Quelli con colori sgargianti, il total white, il denim patchwork e soprattutto le fantasie geometriche. Eppure lei non fa assolutamente nulla per essere alla moda e dettare i gusti delle altre donne: “Mi sveglio la mattina e mi vesto come mi sento”, rivelando di giocare con il suo guardaroba e di prendere la moda con leggerezza.

Il suo motto? “È di moda non essere di moda” proprio per questo l’ex modella non opta solo per abiti firmati, ma punta anche su pezzi di design e abbigliamento low cost. Proprio per questo lo scorso dicembre è stata lo scorso dicembre come migliore donna dell’anno con il Glamour Award, insieme a Diane Kruger, Poppy Delevigne, Linda Tol.

La famiglia

Sposata con Fabio Novembre, Candela Novembre è anche mamma di due bambine: Celeste e Verde. La coppia è protagonista indiscussa della movida milanese. Splendida icona fashion lei, designer famoso lui: formano una coppia perfetta, protagonista della vita mondana.

Instagram e Lampoon

Su Instagram solo oltre 30mila le persone che la seguono e apprezzano il suo modo di raccontarsi attraverso le fotografie. Non solo, la It girl è diventata anche un’imprenditrice ideando Lampoon, un luogo in cui designer e stilisti si scambiano idee e presentano le loro creazioni.

Sull'Autore

Redazione

La Redazione di JunGlam è un team di esperti del settore moda, beauty e coaching. Caratteri molteplici e concept cosmopolita con uno sguardo aperto e alla continua ricerca di idee e tendenze.