fbpx
Celebrities

Chi è Biagio Di Maro di Uomini e Donne

Biagio Di Maro
Scritto da Serena Serra

Con la sua eleganza è diventato uno dei protagonisti più chiacchierati del trono over. Scopriamo chi è Biagio Di Maro di Uomini e Donne.

È il cavaliere che per la sua eleganza e il suo savoir-faire è diventato uno dei protagonisti più chiacchierati del trono over di Uomini e Donne. Ecco chi è e cosa fa Biagio Di Maro.

La biografia di Biagio Di Maro

Tutto quello che si sa dei dati anagrafici di Biagio Di Maro è che è nato a Napoli nel 1967 e che, evidentemente, è molto riservato, tanto da voler nascondere al pubblico la sua data di nascita e il suo segno zodiacale.

Della sua vita privata sappiamo solamente che è vedovo e che ha tre figli e che, al momento, è single. Qualcosa in più Biagio ha lasciato trapelare sul suo lavoro: da molti anni infatti lavora come escavatorista e, quando non è in cantiere, si dedica alla vendita di uno dei prodotti più rinomati della sua terra, ovvero la mozzarella di bufala.

La perdita della moglie ha segnato profondamente la sua vita e sembrerebbe non essere ancora riuscito a dimenticarla, anche se ha dichiarato di essersi rivolto al programma di Maria De Filippi proprio per trovare una compagna che gli stia a fianco.

Approdato alla trasmissione di Canale 5 nel settembre del 2020 per conoscere Gemma Galgani che preferiva concentrarsi su uomini più vicini alla sua età dopo l’esperienza con Nicola Vivarelli, Biagio De Maro sembra trovare subito una certa intesa con Gemma ma, dopo essere usciti insieme ed essersi forse anche baciati, il loro rapporto si incrina a causa di alcune incongruenze caratteriali.

In seguito De Maro, che ama andare in palestra per scaricare lo stress e giocare a carte con gli amici, conosce anche Aurora Tropea e Maria Tona ma anche con loro la storia non va avanti e anche Gemma, nella puntata del 14 dicembre del dating show, ha deciso, sembrerebbe definitivamente, di non continuare a frequentare Biagio.

Cover photo @biagio10dimaro on Instagram

Sull'Autore

Serena Serra

Laureata in editoria e giornalismo ed esperta di comunicazione e brand management, si dedica alla creazione di contenuti per portali e siti web. Per Junglam.com è redattrice moda, beauty e lifestyle.

Lascia un commento