fbpx
Celebrities

Chi è Andrea Denver, il modello che ha conquistato Adriana Volpe

Scritto da Sara Areni

Andrea Denver è un modello molto famoso soprattutto negli usa. Quest’anno ha partecipato all’edizione del Grande Fratello Vip e sembra aver conquistato Adriana volpe nella casa tanto da provocare crisi tra lei e il marito.

La biografia

Il cognome di Andrea all’anagrafe è Salerno, Denver è solamente il suo nome d’arte per i suoi fan americani e ha scelto ‘Denver’ perché è un amante del basket e la sua squadra preferita sono proprio i Denver Nuggets. Andrea nasce a Verona il 3 Maggio del 1991. La sua famiglia è una famiglia di intellettuali, sua mamma è insegnate mentre suo padre è pediatra. Andrea dopo la laurea in scienze della comunicazione, prima di iniziare la carriera da modello ha studiato per un master in America.
Del periodo in cui era bambino e adolescente non abbiamo molte notizie.


Attualmente il modello vive in Florida dove si è trasferito prima di tutto per migliorare la sua conoscenza della lingua inglese e poi per conseguire il master in comunicazione.

La carriera

Durante l’anno in cui Andrea era in Florida per frequentare il master è stato notato dalla Wilhelmina Models che lo ha preso subito come modello. Da quel momento la vita di Andrea è cambiata fino ad arrivare ad essere uno dei modelli italiani più pagati e più richiesti.

Per tre anni consecutivi, 2015 2016 e 2017, ha vinto il premio modello dell’anno sul portale Models.com

La sua carriera è cresciuta molto anche in ambito social, sul suo profilo Instagram Andrea conta infatti 1,2 milioni di followers.

Andrea ha preso anche parte di innumerevoli campagne pubblicitarie come quelle per Guess, Hugo Boss, MAC cosmetic e ha sfilato per grandi brand come Ralph Lauren.

Nel 2014, agli inizi della sua carriera da modello ha partecipato ad alcuni videoclips di artisti di fama internazionale. Il primo per Jennifer Lopez in I Luh Ya Papi, il secondo Blank Space di Taylor Swift.

La vita sentimentale

Della vita sentimentale non si conosce molto. A quanto pare quest’anno è entrato nella casa del Grande Fratello Vip da single e ha subito dato modo di far parlare di sé dal conduttore del programma, Alfonso Signorini. Il conduttore ha infatti fatto intendere che tra Denver e Rita Rusic, anche lei concorrente del GF, ci sia stato qualcosa in passato. I due davanti alle telecamere hanno però fatto finta di niente.

Nel 2015 gli è stato anche attribuito un filtr con Madonna ma lui stesso ha smentito la notizia dicendo di non averla mai incontrata.

Adriana Volpe e Andrea dopo il GF vip

Nella casa i due erano sempre più vicini tanto da far scoppiare una crisi tra Adriana ed il marito.
Una volta usciti dalla casa Adriana ha invitato Andrea nel salottino del programma ‘Ogni mattina’. Il modello in diretta ha rimarcato ancora una volta la bellezza della conduttrice e quando Alessi per ironizzare ha detto:

Stai attenta Adriana a non guardarlo troppo perché rimani immediatamente incinta

Denver scherzando ha risposto:

E’ un onore!

Altre curiosità su Andrea

– Ama lo sport e pratica diverse ore di allenamento durante il giorno. Il Basket è la sua grande passione.

-Ama viaggiare e scoprire il mondo.

-Ha un legame speciale con sua madre.

-Tra le sue amicizie storiche c’è anche quella di Andrea Damante.

Sull'Autore

Sara Areni

Studentessa in Social-media marketing e Web Marketing.
Newser su Junglam.com

Lascia un commento