Celebrities

Chi è Anais Gallagher, la figlia di Noel

Anaïs Gallagher
Scritto da Serena Serra

Suo padre è Noel Gallagher, chitarrista e autore dei testi degli Oasis. Ma Anaïs Gallagher è solo una “figlia di”? Scopriamolo!

Ad appena 18 anni Anaïs Gallagher, la figlia di Noel, può aggiungere al suo curriculum una voce importante: non più soltanto “figlia di” e modella, ma da pochi mesi anche redattrice di Tatler, un posto che condivide con Lady Amelia Windsor, anche lei impegnata sulle passerelle ma soprattutto cugina dei principi William e Harry.

Ma, oltre a essere l’erede della Royal Family del brit pop, chi è Anaïs Gallagher e com’è finita a scrivere per la versione digitale di uno dei magazine più antichi di Gran Bretagna, fondato nel 1901 e discendente dell’omonima rivista settecentesca?

Anaïs, figlia di Noel Gallagher e della sua prima moglie Meg Matthews, non è sicuramente un’esordiente nel patinato mondo della moda: è sotto contratto con un’agenzia fin da quando aveva 11 anni, ha sfilato per Dolce&Gabbana durante il secret show della Milano Fashion Week Primavera/Estate 2018 ed è uno dei volti della campagna autunnale di Reebok.

Anaïs è consapevole che molte delle opportunità che le sono state date derivano dai suoi genitori ma sa anche che da qui in avanti sarà il suo impegno a consentirle di rimanere all’interno del fashion system.

Lol ?

A post shared by Anaïs Gallagher (@gallagher_anais) on

Ma l’interesse di Anaïs Gallagher non è diretto esclusivamente ai “bei vestiti”. Lo scorso giugno Teen Vogue ha pubblicato un suo editoriale a proposito dell’età minima di voto, rivendicando ai suoi coetanei la capacità di avere un impatto non indifferente sull’attualità e sulla politica grazie alla presenza e all’influenza dei millennials sui social.

L’impegno politico, però, non è il solo interesse di Anaïs Gallagher che è coinvolta anche nelle battaglie animaliste. Nel gennaio 2018, infatti, è diventata testimonial di PETA, esponendosi in prima persona per la causa vegetariana.

E per quanto riguarda la vita sentimentale? Data la sua giovane età non se ne sa molto, ma circolano alcune voci riguardo un suo coinvolgimento romantico con Brooklyn Beckham, il figlio maggiore di Victoria e David Beckham.

Anaïs Gallagher

Data di nascita: 27 gennaio 2000

Luogo di nascita: Londra, Gran Bretagna

Professione: modella e influencer

Cover photo @gallagher_anais on Instagram

Sull'Autore

Serena Serra

Laureata in editoria e giornalismo ed esperta di comunicazione e brand management, si dedica alla creazione di contenuti per portali e siti web. Per Junglam.com è redattrice moda, beauty e lifestyle.

Lascia un commento