fbpx
Celebrities

Chi è Alessia Enríquez, l’interprete di Ribéry e dei campioni di calcio

Scritto da Redazione

Bellezza acqua sapone, grandi occhi chiari e sorriso gentile, Alessia H. Enríquez ha conquistato i tifosi della Fiorentina e non solo loro. Ecco chi è l’interprete di Ribéry e dei campioni di calcio.

Nei giorni scorsi, la Fiorentina ha presentato quello che a tutti gli effetti può essere considerato il grande colpo del suo mercato: Franck Ribéry. Ma quando il calciatore francese si è presentato in conferenza stampa con la sua interprete, ha finito con il passare clamorosamente in secondo piano.

Alessia H. Enríquez ha letteralmente stregato i tifosi viola e non solo loro. Ecco chi è!

Alessia H. Enríquez: la traduttrice che ha stregato il web

Bellezza acqua e sapone e grandi occhi azzurri, Alessia H. Enríquez è diventata la nuova passione del web.

Nel momento in cui l’hanno vista in conferenza stampa, impegnata a fare da interprete al loro nuovo acquisto, il campione francese Franck Ribéry, i tifosi della Fiorentina hanno dato il via a un tam tam sui social che ha fatto immediatamente schizzare alle stelle la popolarità di Alessia.

In men che non si dica, la bella traduttrice ha incassato una valanga di complimenti e non solo. Quando la presentazione di Ribéry si è spostata dalla sala stampa al campo dell’Artemio Franchi, i supporter arrivati ad accogliere il centrocampista francese hanno intonato per Alessia Sei bellissima di Loredana Bertè.

La giovane interprete (che ha conseguito la laurea magistrale a novembre 2016) è diventata una star del web, ma non è la prima volta che compare al fianco di un campione di calcio. Alessia vanta un palmarès (anche lei) di tutto rispetto.

A giugno ha fatto da traduttrice a Jeremy Toljan, durante la presentazione del difensore al Sassuolo, e a maggio era con Kevin Strootman a Marsiglia, per l’ultima conferenza stampa della stagione.

Prima ancora, ha lavorato con Mario Balotelli, Paulo Dybala, Paul Pogba, Gianluigi Buffon e Carlo Ancelotti.

Alessia H. Enríquez e il fidanzato

Alessia H. Enríquez ha conquistato il cuore dei tifosi di calcio, ma… il suo è già impegnato!

L’interprete dal cognome spagnoleggiante ma di origini francesi è fidanzata con Matteo Tagliacarne, ex team manager del Napoli, ingaggiato dall’Inter a partire dalla stagione 2019/2020.

E a quanto pare, il legame di Alessia con l’Inter è una… questione di cuore sotto tutti i punti di vista. La bella interprete ha pubblicato su Instagram una foto in cui indossa un cappellino nerazzurro, con un commento che sembra abbastanza rivelatorio:

Leggendo gli insulti dei Milanisti.

D’altra parte, Alessia ha condiviso sul social anche uno scatto in cui compare al fianco di una vera e propria icona rossonera, Rino Gattuso, dichiarando con entusiasmo:

Prima o poi la dovevo fare una foto fuori dal lavoro!

Insomma, se anche Alessia fa il tifo per qualche squadra, professionalità e sportività vengono prima di tutto.

Photo cover credits: alessiah @Instagram

Sull'Autore

Redazione

La Redazione di JunGlam è un team di esperti del settore moda, beauty e coaching. Caratteri molteplici e concept cosmopolita con uno sguardo aperto e alla continua ricerca di idee e tendenze.

Lascia un commento