fbpx
Celebrities

Chi è Alessandro Basciano, il corteggiatore di Giulia di Uomini e donne

Alessandro Basciano
Scritto da Serena Serra

È alto, bello, biondo e tatuato. Scopriamo chi è Alessandro Basciano, il corteggiatore di Giulia di Uomini e donne.

È alto, bello, biondo e tatuato. Sul suo profilo Instagram si definisce fitness addict e si vede. Anche se ancora non si sa molto di lui, proviamo a scoprire chi è Alessandro Basciano, il corteggiatore di Giulia di Uomini e donne.

La vita privata di Alessandro Basciano

Nonostante sia una new entry nel programma condotto da Maria De Filippi, il biondissimo Alessandro Basciano ha colpito immediatamente l’immaginazione di chi segue il trono classico, tanto da avere già almeno due pagine fan su Instagram.

Della sua vita privata, però, si sa ancora molto poco: sappiamo che ha 30 anni, sappiamo che ha un figlio (un bimbo bello e biondo come lui), ma le altre notizie sulla sua vita prima di diventare il corteggiatore di Giulia Quattrociocche sono ancora avvolte nel mistero.

Alessandro Basciano a Uomini e donne

L’incontestabile fascino di Alessandro sembrerebbe però aver messo in guardia Giulia, che se da un lato appare lusingata dall’interesse del ragazzo per lui, dall’altro si chiede dove sia la magagna:

Premetto che Alessandro mi interessa, lo trovo un bel ragazzo e anche una persona positiva per come si è descritto in esterna. Nonostante questo non riesco a dargli piena fiducia per via di una certa differenza che percepisco tra di noi, probabilmente anche dettata da una mia insicurezza. Parto dall’evidente distanza che c’è tra una persona che potrebbe apparire agli occhi di tutti come il principe azzurro, bello e perfetto, e una ragazza come me, senza grilli per la testa, che desidera semplicemente avere una famiglia, essere importante per la persona che ha vicino e costruirsi la sua vita.

A queste perplessità Alessandro ha risposto con la più logica delle spiegazioni: “Se non fossi stato interessato a te”, ha detto, “non sarei mai arrivato qui. Chi me lo avrebbe fatto fare?”. E non possiamo dargli torto!

Quello che possiamo fare è aspettare per scoprire qualcosa in più sulla famiglia, il lavoro e la biografia di Alessandro Basciano, il biondo corteggiatore di Giulia Quattrociocche.

Cover photo @iam_alebasciano on Instagram

Sull'Autore

Serena Serra

Laureata in editoria e giornalismo ed esperta di comunicazione e brand management, si dedica alla creazione di contenuti per portali e siti web. Per Junglam.com è redattrice moda, beauty e lifestyle.

Lascia un commento