Celebrities

Brigitte Nielsen: 55 anni e non sentirli!

Scritto da Serena Serra

Da pochissimo mamma di una bambina dopo quattro figli maschi, oggi Brigitte Nielsen è una splendida signora di quasi 55 anni pronta a tornare sul set!

Modella, attrice e cantante, è stata una delle icone degli anni Ottanta grazie al suo aspetto algido e statuario. Brigitte Nielsen oggi è una bella signora di quasi 55 anni (è nata il 15 luglio 1963) che si è ritagliata uno spazio di tutto rispetto tra le mamme VIP dell’estate 2018.

greek lunch….in LA ? #foodlover #love

A post shared by Brigitte Nielsen (@realbrigittenielsen) on

Lo scorso giugno, infatti, è nato il suo quinto figlio, la prima bambina dopo quattro maschi. La piccola Frida è figlia del quinto marito di Brigitte, l’italiano Mattia Dessi, di 15 anni più giovane e sposato nel 2006 su una spiaggia di Santo Domingo.

Our precious little Frida, our true love. ❤️

A post shared by Brigitte Nielsen (@realbrigittenielsen) on

Anche se la relazione più famosa di Brigitte è stata quella con Sylvester Stallone, con cui è stata sposata tra il 1985 e il 1987, i quattro figli più grandi dell’attrice danese sono nati da altre storie d’amore: Julian, il maggiore, è il figlio del primo marito Kasper Winding, Killian è nato dalla relazione con il giocatore di football americano Mark Gastineau, mentre Douglas Aaron e Raoul Jr sono il frutto del terzo matrimonio con Raoul Meyer.

family throw back ❤️ #brigitte #tbt #nielsen #proudmom

A post shared by Brigitte Nielsen (@realbrigittenielsen) on

Attualmente Brigitte Nielsen è impegnata sul set di Creed 2 dove tornerà a interpretare la moglie di Ivan Drago.

Cover photo @realbrigittenielsen on Instagram

Sull'Autore

Serena Serra

Laureata in editoria e giornalismo ed esperta di comunicazione e brand management, si dedica alla creazione di contenuti per portali e siti web. Per Junglam.com è redattrice moda, beauty e lifestyle.

Lascia un commento