fbpx
Celebrities

Apple Martin, chi è la figlia di Gwyneth Paltrow e Chris Martin

Apple Martin
Scritto da Serena Serra

Ha compiuto da poco sedici anni ed è bellissima come la mamma. Scopriamo chi è Apple Martin, la figlia di Gwyneth Paltrow e Chris Martin.

Sua mamma è un’attrice premio Oscar. Suo papà ha vinto 7 Grammy Award con i Coldplay. Ma chi è Apple Martin, oltre a essere la figlia di Gwyneth Paltrow e Chris Martin, e perché ne stiamo parlando proprio adesso?

Chi è Apple Martin

Apple Martin è nata a Londra il 14 maggio 2004 e la sua nascita ha generato una straordinaria attenzione, non soltanto perché i suoi genitori sono due star internazionali, ma soprattutto a causa del suo nome, decisamente originale.

All’anagrafe è registrata come Apple Blythe Alison, ma è proprio il suo primo nome, che significa “mela”, ad attirare i fan. Qualche anno dopo la sua nascita è stata proprio Paltrow a dichiarare durante una puntata dell’Oprah Winfrey Show, che era stato l’allora marito Chris a scegliere questo nome così originale, ma che anche a lei piaceva molto perché dava l’idea di qualcosa di dolce e salubre.

E Chris Martin si è sicuramente preso la sua “responsabilità” per una decisione così insolita, dedicando alla figlia ben due canzoni: Speed of Sound, che racconta la sua gioia di diventare padre, e I Am Your Baby’s Daddy.

Il compleanno di Apple Martin

Apple è salita agli onori delle cronache per un avvenimento forse piccolo, ma sicuramente dolcissimo. In occasione del suo sedicesimo compleanno, infatti, mamma Gwyneth ha pubblicato sul suo profilo Instagram un messaggio tenerissimo per festeggiare la sua primogenita.

“Sei la luce del mio cuore. Sei pura gioia. Hai il più pungente, intelligente e brillante sense of humor che ci sia. Adoro le nostre chiacchierate notturne. Sono incredibilmente fortunata ad essere tua madre. Grazie per avermi scelta…” ha scritto l’interprete di Shakespeare in Love accompagnando queste parole con alcune foto di Apple.

View this post on Instagram

🍎⛷❤️

A post shared by Gwyneth Paltrow (@gwynethpaltrow) on

Pubblicazione per la quale, evidentemente, deve avere avuto il permesso della figlia. Nel marzo 2019, infatti, Gwyneth aveva postato un immagine che le ritraeva sulla neve insieme. Questa foto, però, aveva fatto arrabbiare moltissimo Apple, che aveva commentato pubblicamente dicendo che se a lei non era permesso postare immagini senza il permesso dei genitori, allora neanche sua madre avrebbe dovuto pubblicare foto che la ritraevano senza chiederle il permesso.

Cover photo @gwynethpaltrow on Instagram

Sull'Autore

Serena Serra

Laureata in editoria e giornalismo ed esperta di comunicazione e brand management, si dedica alla creazione di contenuti per portali e siti web. Per Junglam.com è redattrice moda, beauty e lifestyle.

Lascia un commento