Dettagli audaci e pizzi raffinati, seta sensuale e morbidi merletti, fiori romantici e ricami colorati sono le tendenze della biancheria intima per quest’autunno. Per orientarti tra reggiseni, bralette e body, ecco come scegliere la lingerie per l’Autunno/Inverno 2020, dalla biancheria più sexy e all’intimo più confortevole.
I reggiseni per l’Autunno/Inverno 2020
Da quando è arrivata sul mercato ha rivoluzionato il modo di intendere la lingerie e, in pochissimo tempo, è diventata il mai-più-senza di moltissime donne. Stiamo ovviamente parlando della bralette, che per il prossimo Auttuno/Inverno è in pizzo da esibire sprezzanti delle temperature rigide ma sempre confortevole e easy-to wear.
È arrivato sul mercato internazionale nel 1994 indossato da un’esplosiva Eva Herzigova, e da allora sono davvero poche le donne che riescono a rinunciare al push-up, il celebre modello che sostiene il seno e ne aumenta il volume grazie a un sistema di imbottiture strategiche. Indossalo in coordinato con slip dalla linea pulitissima come propone.
Anche le donne che preferiscono il reggiseno senza ferretto, difficilmente intendono rinunciare al sex appeal, che sia quello classico del reggiseno a triangolo in cotone Iris & Lilly o quello leggerissimo della collezione Oxygene di Sloggi
, pensato per chi preferisce un sostegno più importante.

Infine non dimentichiamo le donne super pratiche che preferiscono indossare il reggiseno sportivo anche fuori dalla palestra. E lo indossano non soltanto per sostenere il seno lasciando la massima libertà di movimento, ma anche come top per uno stile athleisure. I nostri preferiti? Quelli della linea Slim+ di BodyBoo, leggero e confortevole per adattarsi a tutte le necessità.

Chi ama il pizzo e i colori decisi, ma non rinuncia alla comodità, potrà ispirarsi al balconcino dell’iconica collezione Amourette di Triumph, mentre chi preferisce la biancheria intima più minimal troverà le linee semplici e basiche che predilige nei nuovi modelli Autunno/Inverno di Jadea.
Body e sleepwear: l’altro versante della lingerie Autunno/Inverno

Body e sottogiacca sono il passe par tout anche per questa stagione. La nuove proposte di Verdissima ti permetterono di non dover più scegliere tra sex appeal e comodità scegliendo ciò che preferisci tra cromie vibranti, stampe decise e tessuti leggeri e iperfemminili.

La notte, infine, riserva il ruolo principale alle bordure in pizzo, ai colori delicati e al nero passe-partout, delle camicie da notte, dei pigiami e dei kimono Hanro
.
Photo cover by 小娜 王 from Pixabay
[…] parola d’ordine? Total look: dal capospalla agli accessori fino alla lingerie, l’indicazione è “bianco come la neve”. La risposta a come abbinarlo è facile (con se […]
[…] volta in una tonalità ciliegia, se per Natale 2017 preferisci regalare alla tua migliore amica un capo intimo. Il tulle, il pizzo macramè e la micro rete dell’intimo Verdissima valorizzano il corpo con […]