fbpx
Fashion

Jadea, la campagna Autunno/Inverno 2017-18 con Belen Rodriguez

Scritto da Serena Serra

Sensuali ed eleganti, i capi della nuova collezione Autunno/Inverno 2017-2018 di Jadea sono adatti per qualsiasi occasione. Anche quest’anno Belen Rodriguez è testimonial per il brand di lingerie

Capi ideali per qualsiasi ora del giorno e per ogni occasione, pensati per una donna che pur cercando l’eleganza non rinuncia alla sensualità. Sono questi i punti cardine che il brand di intimo Made in Italy Jadea tiene in considerazione nel presentare la nuova collezione A/I 17-18 insieme a Belen Rodriguez, proseguendo una collaborazione che dura ormai da diversi anni.

Jadea Autunno/Inverno 2017-2018

Per la flash collection Jadea Chic, il marchio di lingerie si ispira al paradiso evocando la perfezione di un mondo pacifico grazie ai ricami e ai materiali ricercati.

La serie Paradise ha come filo conduttore ricami in pizzo bicolore con motivi geometrici e floreali che si ripetono sui reggiseni push-up, su quelli a fascia e sui top, mentre la serie Eden rievoca un perfetto mood paradisiaco grazie alle stampe di foglie ton-sur-ton e alla morbidezza dell’effetto velluto.

Jadea Moda, collezione spensierata e giocosa, fa sua un’ispirazione romantica tramite quattro linee ispirate ai nomi dei fiori: Primula che gioca con la stampa pied-de-poule, Margherita che, fedele al suo nome, è arricchita da micro stampe di margherite, Oleandro, la più tenera delle quattro serie con i suoi motivi a orsacchiotti e Rosa la cui stampa, proposta in tre colori, rappresenta un romantico roseto.

La nuova collezione è completata da Jadea Maglie, collezione che propone capi morbidi ed eleganti grazie agli inserti in pizzo fiorito e al design ampio delle maniche.

Sull'Autore

Serena Serra

Laureata in editoria e giornalismo ed esperta di comunicazione e brand management, si dedica alla creazione di contenuti per portali e siti web. Per Junglam.com è redattrice moda, beauty e lifestyle.

Aggiungi un commento

  • […] Sarà per i suoi lunghi capelli neri che le assicurano un fascino che non passa inosservato, sarà per la sua presenza sempre più frequente alle sfilate della settimana della moda, sarà per il suo brand “Attico” che ha lanciato insieme alla collega Giorgia Tordini e che la vede sempre più apprezzata anche come fashion designer, sarà perché ormai sembra emersa alla luce del sole la sua liason sentimentale con Stefano De Martino che grazie a lei ha ormai dimenticato la sua ex Belen Rodriguez. […]