fbpx
Fashion

L’alta moda natalizia di Renato Balestra

alta moda natale
Scritto da Serena Serra

Made in Italy e linee innovative caratterizzano l’alta moda di Renato Balestra. Approfittate dello shop online per i regali di Natale e non solo!

L’Italia è da sempre uno dei Paesi più ammirati al mondo per la pulsione creativa e raffinata della moda, specialmente di quella nell’abbigliamento e delle scarpe ed accessori, che infatti ci invidiano nel mondo intero. E anche in un anno particolare come il 2020, i grandi nomi della moda nostrana continuano a dare lustro alla tradizione del nostro Paese proponendo delle soluzioni e delle collezioni di altissima qualità sartoriale e dal gusto Made in Italy davvero inconfondibile. Se volete comprare italiano per sostenere l’industria locale, questo è il giusto anno per poterlo fare comodamente online, senza neppure doversi recare nei negozi fisici.

Uno di questi grandi nomi è quello di Renato Balestra (qui trovate il suo store) , uno stilista triestino, nato nel 1924, in grado di proseguire nella linea di tradizione rispetto all’alta linea sartoriale italiana ma anche innovazione, capacità di osare, eppure di piacere sempre per i suoi classici e per l’alta qualità. 

Se quindi anche voi quest’anno avete decido di regalare (e regalarvi) italiano, allora l’alta moda Balestra è sicuramente una soluzione affascinante per chi da sempre ama la qualità italiana e lo stile nel vestire. 

Il portale online consente di acquistare velocemente e facilmente, con un’ampia possibilità di scelta fra tanti capi diversi per tutti i budget, ricevendo il pacco direttamente e comodamente a casa.  

Che si tratti quindi di comprare qualcosa per sé, per questo Natale, o fare un regalo (anche dopo Natale) a qualcuno, acquistare da Renato Balestra tramite web consente di fare un’esperienza di alta qualità e di ottenere prodotti made in Italy nella migliore tradizione, sostenendo il marchio italiano. Ma che cosa ci racconta questa collezione invernale di Renato Balestra? Quali sono le linee che ispirano questo stile? Andiamo alla scoperta della collezione invernale Balestra e di come fare acquisti online, comodamente e senza muoversi da casa (ma comprando comunque l’alta qualità italiana).

La collezione invernale Renato Balestra: acquistare online

Lo store digitale di Renato Balestra quest’anno ci racconta di una tradizione classica di alta moda per uomo e donna: scarpe ed accessori unici per poter creare lo stile classico del Natale ma utilizzabili davvero tutti i giorni. 

Si trovano anche delle soluzioni artistiche originali e uniche come ad esempio abbinamenti fra sneakers, stivali, cinture e modelli ‘natalizi’ unici. 

Insomma, se avete voglia di qualcosa di davvero classico, o se avete voglia di stupire e di mettere un po’ di rock nel vostro stile, la collezione invernale 2020 di Renato Balestra è davvero quello che fa per voi per il vostro stile che sia originalissimo o tradizionale. 

Avete un’ampia scelta nel catalogo dei prodotti di Renato Balestra, per poter trovare i migliori regali per Natale ma anche per tante altre occasioni diverse. 

Uomo, donna, e bambini: sul catalogo online potete fare acquisti in qualche secondo e usufruire della spedizione e reso gratuiti in Italia. 

Se volete acquistare online non avete neppure bisogno di dover perdere tempo a creare un account: potete acquistare anche senza, in pochi minuti. 

Ricordiamo che acquistando online è possibile non solo poter visionare l’intero catalogo della collezione di Renato Balestra, e acquistare con un semplice clic i prodotti che si amano di più, ma è anche possibile in modo intuitivo fare un reso gratuito (come gratuite sono anche le spese di spedizione). Insomma se questo Natale volete comprare italiano, gli spunti ci sono tutti: sia che vogliate fare (o farvi) un dono classico, sia che invece vogliate farvi un dono un po’ più originale e fuori dalle righe. Non vi resta che recarvi a vedere l’e-commerce e trovare le soluzioni migliori per un regalo 100% modaiolo e 100% italiano.

Sull'Autore

Serena Serra

Laureata in editoria e giornalismo ed esperta di comunicazione e brand management, si dedica alla creazione di contenuti per portali e siti web. Per Junglam.com è redattrice moda, beauty e lifestyle.

Lascia un commento