fbpx
Fashion

Emporio Armani: riapre la boutique in New Bond Street a Londra

Scritto da Serena Serra

In occasione della London Fashion Week riapre lo store Emporio Armani in New Bond Street

Erano più di dieci anni che Giorgio Armani non tornava a Londra. Lo stilista italiano ha preso la decisione infatti di far sfilare la collezione Primavera/Estate 2018 di Emporio Armani durante la London Fashion Week al Tobacco Dock, nella zona orientale della città.

Sempre in occasione della settimana della moda della capitale britannica ha riaperto la storica boutique Emporio Armani, ai numeri 51-52 di New Bond Street: profondamente ristrutturato con un concept più moderno e fluido, lo store è un contenitore che propone abiti e accessori per ogni occasione e per ogni target di clientela, dall’abbigliamento più formale fino allo sportswear.

All’interno del negozio londinese Emporio Armani sarà possibile acquistare sia le collezioni donna e uomo dello stilista milanese, sia la capsule collection realizzata in collaborazione con il British Fashion Council che ha dato la possibilità a tre studenti del BFC Colleges Council di cimentarsi con tre pezzi iconici: le sneakers, la borsa e la giacca realizzate da Dmitry Gotsfrid, Kameel Kayam Shahjhan e Boyeong Lim saranno disponibili sull’e-commerce Armani e in alcuni negozi selezionati in tutto il Regno Unito.

Per l’occasione e dopo vent’anni di pausa, è stato pubblicato rEArranged, il numero 19 dell’Emporio Armani Magazine, la rivista sperimentale che negli anni ’80 e ’90 rappresentò una nuova modalità di comunicazione.

Sull'Autore

Serena Serra

Laureata in editoria e giornalismo ed esperta di comunicazione e brand management, si dedica alla creazione di contenuti per portali e siti web. Per Junglam.com è redattrice moda, beauty e lifestyle.