Fashion

Desigual Couture arriva in Italia

Desigual Couture arriva a Milano
Scritto da Serena Serra

La capsule collection disegnata dal poliedrico Jean-Paul Goude è in vendita da Corso Como 10 dal 17 al 31 maggio.

Arriva in Italia, e sarà in vendita dal 17 fino al 31 maggio da 10 Corso Como, Desigual Couture, la capsule collection disegnata da Jean-Paul Goude, illustratore, regista e Artistic Advisor del brand catalano.

La collezione in edizione limitata appartiene alla stagione Primavera/Estate 2018 di Desigual, presentata nel settembre 2017 durante la New York Fashion Week. Per il lancio di Desigual Collection clienti, amanti del marchio e personaggi di spicco della vita sociale e culturale milanese si sono dati appuntamento, tra le 18 e le 21 del 16 maggio 2018, all’interno del concept store 10 Corso Como per ammirare i capi contraddistinti dalla mano inconfondibile di Goude.

All’evento, durante il quale l’artista francese ha firmato le copie del suo libro Jean-Paul Goude, erano presenti tra gli altri Linda Tol, Veronica Giomini, Armela Jakova, Alejandra Alonso e Marianne Mirage.

Cover photo credits: Armando Melocchi

Sull'Autore

Serena Serra

Laureata in editoria e giornalismo ed esperta di comunicazione e brand management, si dedica alla creazione di contenuti per portali e siti web. Per Junglam.com è redattrice moda, beauty e lifestyle.

Lascia un commento