Fashion

Come vestirsi per Capodanno: festa in famiglia e tra amici in casa

Come vestirsi per Capodanno 2018: festa in famiglia e tra amici in casa. Ph Pandora
Scritto da Silvia Camilleri

Stai progettando un Capodanno in famiglia? Se ti prepari a un party casalingo potrai certamente scegliere un outfit più comodo e meno appariscente degli altri: sfoglia la nostra gallery per un perfetto cozy style!

Insieme a Capodanno, insieme tutto l’anno! Trascorrere le ultime ore dell’anno con i propri cari è anche il modo migliore per cominciare un nuovo anno con chi ami di più. Forse per questo il cenone di San Silvestro in casa è la scelta migliore per chi ama le feste semplici. Se ti prepari a un party casalingo potrai certamente scegliere un outfit più comodo e meno appariscente degli altri – l’outfit dipende sempre dall’occasione in cui ti trovi a festeggiare. Sfoglia la nostra gallery e trova l’ispirazione giusta per un perfetto cozy style!

Il perfetto cozy style per un Capodanno in casa

Una festa di Capodanno in casa è perfetta se non ami i formalismi e non vuoi sentirti legata a dress code rigidi come quelli richiesti a una serata di gala. Via libera quindi a look cozy style perfetti per trascorrere piacevoli ore in compagnia di parenti e amici in massima libertà. In questo caso puoi puntare senza problemi sulla comodità e su outfit cocoon che ti facciano sentire coccolata come l’abbraccio di chi ti ama. Unico punto cardine: anche se sei in casa non rinunciare alla cura del look e inserisci qualche elemento luccicante.

Sbizzarrisciti con i funny look per un Capodanno in famiglia

Essere in casa tra amici e parenti è anche l’occasione migliore per lasciarsi andare a scherzi e giochi divertenti, quindi via libera ad accessori estrosi che celebrino il Capodanno con ironia. Un party casalingo è l’occasione irrinunciabile per indossare funny look che non avresti il coraggio di sfoggiare in pubblico.

Sull'Autore

Silvia Camilleri

Lascia un commento