Il brand cinese, leader nella lavorazione della piuma, sceglie il Museo del Design della Triennale di Milano per il suo debutto sulle passerelle di Milano Moda Donna e allestisce uno show dalle atmosfere suggestive che ha visto la presenza nel front row di celebrity come Nicole Kidman e Chiara Ferragni.

In scena la collezione Fall/Winter 2019-20 ispirata alla natura e ai suoi spettacolari landscape declinati in tre grandi temi: i ghiacciai, i paesaggi e i cieli stellati. Proprio per rappresentare la volta celeste, Bosideng ha chiamato a collaborare l’artista italiano “star maker” per eccellenza, Ottavio Fabbri, che ha contribuito a realizzare l’armoniosa fusione tra la tradizione orientale e le romantiche atmosfere milanesi.
Lo show viene introdotto da un video firmato dal poliedrico artista norvegese, image e video maker di spicco Sølve Sundsbø. Ad accrescere l’esperienza multisensoriale ed emozionale della performance si aggiungono le note del sound designer Michel Gaubert, che accompagnano l’ingresso sul catwalk di Kendall Jenner.

Giovedì 20 e venerdì 21 settembre presso la Triennale è possibile per il pubblico vedere i key look della collezione di Bosideng e la proiezione artistica del video creato da Sølve Sundsbø.
Lascia un commento
You must be logged in to post a comment.