fbpx
Fashion

Altaroma: tutte le novità della Summer Edition 2018

Scritto da Patrizia Saolini

Dal 28 giugno (con un’anteprima il 27) all’1 luglio, nella Capitale è tempo di Altaroma Summer Edition 2018. Palcoscenico consolidato del Made in Italy, rampa di lancio per i talenti emergenti del fashion e luogo di incontro per eccellenza di tradizione e sperimentazione, la manifestazione presenta come di consueto un ricchissimo calendario di eventi.

Nella Capitale, dal 28 giugno all’1 luglio (con una anteprima il 27), è tempo di Altaroma Summer Edition 2018. Punto di incontro tra tradizione e sperimentazione, emblema del Made in Italy e fucina di giovani talenti, la nuova edizione della manifestazione si presenta al pubblico e agli addetti ai lavori con un programma fitto di sfilate, eventi, performance ed esposizioni.

Altaroma 2018: gli eventi e le sfilate da non perdere

Altaroma è da sempre un entusiasmante mix di moda, glamour, designer emergenti, innovazione e tanto altro ancora e la Summer Edition 2018 non fa eccezione.

Mercoledì 27 giugno, nella prestigiosa location di Palazzo delle Esposizioni, accanto alla mostra “L’altro sguardo. Fotografe italiane 1965-2018”, aprirà le sfilate di Altaroma Summer Edition 2018 la collezione prêt-à-couture autunno-inverno 2018-2019 Optical di Sabrina Persechino. Ispirata alle opere definite “cutting architecture” e all’architettura classica, la linea si compone di outfit rigorosamente lineari e geometrici, ma di grande eleganza e sensualità. Nello stesso giorno, durante l’ormai consueto appuntamento di Accademia Factory, l’Accademia Costume & Moda presenterà in un allestimento inedito i progetti industry e personali degli studenti dei Trienni, dei Master, dell’Alta Formazione e dei corsi Intensivi, realizzati in collaborazione con marchi di rilevanza internazionale, tra cui Gucci, Maison Valentino, salvatore Ferragamo ed Ermanno Scervino.

Il 28 giugno, la IV edizione di Creative District, organizzata da Antonio Falanga e Grazia Marino, porterà in passerella le esclusive creazioni sartoriali di Antudo, Asia Neri by Irene Mattei, Aline Oliveira, Dàvorin Cordone, Gian Paolo Zuccarello e Sosud by Mario Costantino. In seguito, Paola Gennari Santori presenterà la sua nuova linea di scarpe 100% Made in Italy UNA SERA Boudoir Shoes, ispirata alla atmosfera privata e iper femminile del budoir e dedicata alle donne consapevoli e indipendenti. Giovedì 28 giugno è attesa anche l’anteprima di Lovers di Sylvio Giardina, una collezione che celebra i valori fondamentali dell’Haute Couture, esplorando il tema dell’amore attraverso le figure di iconici protagonisti della moda e dello spettacolo come Yves Saint Laurent e Pierre Bergé, Picasso e Dora Maar, Pier Paolo Pasolini e la divina Callas. Ma non solo. Nella stessa data ad Altaroma arriva lo stile portoghese, con i fashion show fall/winter 2018/2019 delle vincitrici del Bloom 2018, ovvero Maria Meira, Mara Flora e Susana Bettencourt, e le sfilate spring/summer 2019 di Nycole, Joana Braga e Daniela Pereira.

Venerdì 29 giugno saliranno in passerella il brand Au197Sm, con il fashion show Couture Collides Nano Technology, e Robert Abi Nader, con la Mimo Collection F/W 2018-19. In serata, ci sarà spazio per una performance tra moda, arte e musica, tratta da Anna Cappelli di Annibale Ruccello. Durante lo spettacolo, diretto da Rossano Giuppa, interpretato da Bianca Nappi e con le musiche dei Baustelle, sfilerà la capsule collection di Italo Marseglia.

Il 30 giugno, Antonio Martino presenterà la collezione Urban Park Volume 2. Nello stesso giorno, è prevista anche la sfilata International Couture, una collettiva di stilisti italiani e internazionali organizzata presso la suggestiva location Set Roma Antica a Cinecittà dall’Istituto culturale Italo-Libanese, con il Patrocinio dell’Ambasciata del Libano in Italia e in collaborazione con la Monte-Carlo Fashion Week.

Domenica 1 luglio, ad Altaroma ci sarà spazio anche per gli studenti del Corso di Fashion Design dell’Accademia di Belle Arti di Napoli. Gli aspiranti designer presenteranno Super, il progetto che conclude il percorso didattico affrontato nel corso dell’anno accademico 2017/2018.

Un look della sfilata di Sabrina Persechino ad Altaroma.

Showcase: il meglio dei brand emergenti italiani ad Altaroma

Ad Altaroma è ancora tempo di Showcase. Dal 28 al 30 giugno, negli Studi di Cinecittà, la Summer Edition 2018 ospiterà la seconda edizione del progetto creato in collaborazione con ICE (Agenzia per l’internazionalizzazione e la promozione delle imprese italiane all’estero) per promuovere e supportare i designer italiani emergenti e offrire l’opportunità ad alcune tre le più interessanti realtà fashion del Belpaese di entrare in contatto con potenziali clienti, giornalisti e professionisti a vario titolo del settore moda.

Il nuovo appuntamento prevede un calendario ricchissimo di brand, sfilate ed eventi, tra cui la presentazione delle collezioni Ouroboros, Indian Leaves ed Enchanted di Giulia Barela Jewelry. Creati a partire dalle idee di circolarità e perfezione concentrica, luce e movimento della natura e potenza e sensualità con l’antica tecnica scultorea della fusione a cera persa e realizzati in argento bianco o coated nero con madreperla, lapislazzuli, malachite, onice e altre pietre preziose, i gioielli della talentuosa artista saranno presentati il 28 giugno. Nello stesso giorno sarà possibile ammirare anche la collezione SS 2019 della linea di valigette The Dots di Ral Teofilova, che comprende una borsa mezzaluna, un piccolo ed elegante marsupio e una rivisitazione della Circle Bag, reimmaginata come una shopper dall’interno estraibile. Sempre il 28 giugno, presenterà la linea primavera-estate 2019 Adele C. Fondato nel 2014 da Adele Carta, il brand ha una vocazione cruelty free (con certificazione Peta USA) e per la nuova stagione propone una collezione di borse ispirate alla tradizione e ai ricami sardi, realizzati con la tecnica del “transfer”. Per le sue creazioni, la giovane designer utilizza principalmente il sughero e in due anni ha come obiettivo di eliminare i materiali sintetici e sostituirli con altri naturali. Adele C. è presente a Cagliari, a Roma e online e a luglio parteciperà a una fiera internazionale sulla sostenibilità a Helsinki.

Un look di Maria Meira presentato nell’ambito dell’evento Fashion Portugal.

Il 29 giugno, Showcase ospiterà la sfilata in anteprima della collezione primavera-estate 2019 del marchio di abbigliamento toscano Laetitia del designer e founder Fabrizio Pisano. Ispirata alle atmosfere eleganti, raffinate e allo stesso semplici di Capri, la nuova linea presenta capi dalle linee e dalle forme morbide e accessori all’insegna della comodità ed è declinata in una palette di colori ispirati alla terra e alla natura. Nello stesso giorno, in passerella salirà anche il brand di abbigliamento di lusso ecosostenibile BAV TAiLOR. La designer di origini londinesi e indiane, tra le 10 semifinaliste del Green Carpet Challenge, presenterà la collezione SS 2019 Samhita, costruita intorno al concetto di “connessione consapevole”. Sempre il 29 presenterà la sua nuova collezione di borse lo stilista campano classe 1992 Francesco Visone. Con il suo quasi omonimo brand, Visone, il giovane creativo propone uno stile che si basa su un elegante mix di tradizione artgianale italiana e innovazione, realizzando accessori di lusso accessibile e pensati per rispondere alle esigenze dei clienti. Venerdì sarà il giorno anche di Gerlando Dispenza e dei suoi gioielli creati utilizzando tecniche vintage come la tessitura di cristalli e pietre e realizzando manualmente le parti in ottone e plexiglass. La collezione SS 2019 porta avanti questa idea di stile con pezzi che traggono ispirazione dalle foglie degli alberi di Ginkgo biloba e dalle caramelle d’argento nei salotti delle signore dell’alta società.

Due gioielli della collezione SS 2019 di Gerlando Dispenza.

Il calendario di Altaroma Summer Edition 2018

Mercoledì 27 giugno

  • 18:00
    In Town MICHAEL STABILE
    Fashion Exhibition by photographer Michael Stabile
    La mostra prosegue anche il 28-29-30 giugno e 1 luglio con ingresso libero
    ALEPH ROME HOTEL CURIO
    COLLECTION by HILTON
    Via di San Basilio, 15
    Su invito
  • 18:00-22:30
    Fashion Hub ACCADEMIA FACTORY 2018
    Exhibition | Party e Dj Set Emanuele Vesci, Daniele Greco
    In un allestimento inedito i progetti “industry” e “personal” dell’AA 2017/2018: costume e moda, accessori, ricerca, design, prototipazione e prodotto.
    L’esposizione resterà a aperta anche nei giorni giovedì 28, venerdì 29 e sabato 30 giugno dalle ore 9.00 alle 18.00
    ACCADEMIA COSTUME & MODA
    Via della Rondinella, 2
    Su invito
  • 19:00
    In Town SCUOLA DI MODA IDA FERRI
    GOTHIC
    Presentazione collezione Haute Couture F/W 18-19
    TEMPIO DI ADRIANO
    Piazza di Pietra
    Su invito
  • 21:00
    Atelier SABRINA PERSECHINO
    GEOMETRIC PATTERN
    Presentazione collezione Prêt-à-Couture F/W 18-19
    PALAZZO DELLE ESPOSIZIONI
    Via Nazionale, 194
    Su invito

Giovedì 28 giugno

  • 10:00-20:00
    In Town ACCADEMIA MODA MAIANI
    “Il giro del mondo in 80 abiti”
    Incontri di culture e tradizioni attraverso la moda
    Ore 10.00 – 12.00 opening su invito
    Ore 12.00 – 20.00 ingresso libero
    AULA OTTAGONA EX PLANETARIO TERME DI DIOCLEZIANO MUSEO NAZIONALE ROMANO
    Via Giuseppe Romita, 8
    Su invito
  • 10:30-18:30
    In Town CAPUCCI BOUTIQUE
    PREVIEW F/W 18-19
    Su appuntamento press@capucci.eu
    BOUTIQUE CAPUCCI
    Via Fontanella Borghese, 61
    Su invito
  • 11:15
    In Town ROMAN’S ROMANCE
    A conversation with Marco De Vincenzo
    Creative Director Marco De Vincenzo
    Modera Chiara Tronville, fashion journalist di D – La Repubblica
    Ingresso libero fino a esaurimento posti
    MUSEO NAZIONALE DELLE ARTI DEL XXI SECOLO
    Auditorium
    Via Guido Reni, 4/a
  • 12:00
    In Town CREATIVE DISTRICT
    Progetto di Antonio Falanga e Grazia Marino
    Sfilata di Aline Oliveira – Antudo – Asia Neri by Irene Mattei – Davorin Cordone – Gian Paolo Zuccarello – Sosud by Mario Costantino Triolo
    CHIOSTRO DELL’ANGELICUM
    Largo Angelicum, 1
    Su invito
  • 16:00-21:30
    Fashion Hub SHOWCASE
    Un progetto ideato da ICE Agenzia e Altaroma per mettere in connessione designer emergenti e brand più consolidati del Made in Italy con buyer, giornalisti e professionisti del settore moda italiano ed estero
    Ingresso su prenotazione
    011 EYEWEAR
    ADELAIDE C.
    ADRIANHATS
    ALESSANDRA GIANNETTI
    AROMA30
    CATERINA MORO
    FASE FACTORY
    GAETANO POLLICE
    GAIA
    GIULIA BARELA JEWELRY
    IRMA CIPOLLETTA
    ITALO MARSEGLIA
    MARTINA CELLA
    MONICA CAMPRI
    MORFOSIS
    OBLIGÉ
    POKEMAOKE
    SUPERMARKET BAG
    THE DOTS
    UNA SERA STUDI DI CINECITTÀ
    SET ANTICA ROMA
    Via Vincenzo Lamaro, 30
  • 16:00-21:30
    Atelier A.I. Re-action
    Un campo base per artigiani tecnologici che lavorano per reinventare la moda con capi ibridi e mutanti
    L’esposizione resterà aperta anche venerdì 29 e sabato 30
    dalle 16.00 alle 21.30 e domenica 1 luglio dalle 10.00 alle 16.00
    STUDI DI CINECITTÀ
    SET ANTICA ROMA
    Via Vincenzo Lamaro, 30
  • 16:00
    Fashion Hub PORTUGAL FASHION/BLOOM
    Collective Show
    Vincitori Bloom Contest 2018
    MARIA MEIRA – collezione donna F/W18-19
    MARA FLORA – collezione donna F/W 18-19
    NYCOLE – collezione uomo S/S 2019
    JOANA BRAGA – collezione donna S/S 2019
    DANIELA PEREIRA – collezione uomo S/S 2019
    STUDI DI CINECITTÀ
    TEATRO 10
    Via Vincenzo Lamaro, 30
    Su invito
  • 17:15
    Fashion Hub MOI MULTIPLE
    “Immaginifica”
    Presentazione collezione S/S 2019
    STUDI DI CINECITTÀ
    TEATRO 12
    Via Vincenzo Lamaro, 30
    Su invito
  • 18:00-20:30
    In Town SHOWROOM IILA – Moda Latinoamericana a Roma
    Progetto della segreteria Socio-Economica dell’IILA (Organizzazione Internazionale Latinoamericana), sulla qualità, creatività e innovazione stilistica della filiera Moda dell’America Latina
    A cura di Maurizio Passeri, Ino Mantilla e Esperanza Anzola
    Stilisti che interverranno: Silvana Chiozza – Argentina, Diana Dieppa – Colombia, Milagros Ancheita – Messico e Saverio Maggio – Italia
    SALA AMINTORE FANFANI
    Via Paisiello, 24
    Su invito
  • 18:00-21:00
    In Town AG ALESSANDRO GIADA
    Pazzi colori e simpatiche geometrie, sottile gioco di contrasti nella collezione di accessori “AG alessandrogiada”, una collezione eclettica, pura espressione delle giovani millennials, sempre più social e smart
    SHOWROOM ALESSANDRO GIADA
    Via della Vetrina, 3A
    Ingresso libero
  • 19:00
    Atelier SYLVIO GIARDINA
    “LOVERS”
    HC#03
    Haute Couture F/W 18-19
    STUDI DI CINECITTÀ
    TEATRO 10
    Via Vincenzo Lamaro, 30
    Su invito
  • 19:45
    Atelier LA MODA PROIBITA
    Roberto Capucci e il futuro dell’Alta Moda
    un film di Ottavio Rosati (60 min)
    STUDI DI CINECITTÀ
    STUDIO FELLINI
    Via Vincenzo Lamaro, 30
    Su invito
  • 21:30
    Atelier TRIBUTE TO RENATO BALESTRA
    Sfilata Haute Couture
    STUDI DI CINECITTÀ
    SET ANTICA ROMA
    Via Vincenzo Lamaro, 30
    Su invito
  • 22:00
    In Town OPENING PARTY
    L’edizione estiva di Altaroma 2018 approda a Cinecittà con Francisco (dj set) che con il suo groove house riesce sempre a sorprendere il dancefloor. Tra fiaccole, domus e templi, che si rifanno alla Roma Antica, avrà luogo l’opening party: un evento dove moda e musica si uniscono per la festa senza tempo più scenografica degli ultimi 10 anni!
    Ingresso esclusivamente su invito | accrediti all’indirizzo rsvp@tramp.it
    STUDI DI CINECITTÀ
    SET ANTICA ROMA
    Via Vincenzo Lamaro, 30
    Su invito

Venerdì 29 giugno

  • 11:00-23:00
    In Town Associazione OFFICINE di TALENTI PREZIOSI
    Mostra di gioielli e bijou
    Mostra/evento/performance
    BIJOU & GIOIELLI……..KM0…………KILOMETRO ITALY
    Ore 11.00 -14.00 inaugurazione riservata stampa
    Ore 18.00 – 23.00 evento su invito
    SALOTTO 42
    Piazza di Pietra, 42
    Su invito
  • 16:00-21:30
    Fashion Hub SHOWCASE
    Un progetto ideato da ICE Agenzia e Altaroma per mettere in connessione designer emergenti e brand più consolidati del Made in Italy con buyer, giornalisti e professionisti del settore moda italiano ed estero
    Ingresso su prenotazione
    APNOEA
    BAV TAILOR
    CARDILLO_design
    CECCHI DE ROSSI
    DAVIDE GRILLO
    GERLANDO DISPENZA
    HUMA SUNGLASSES
    LAETITIA
    LAMPERTI MILANO
    LIDO
    MARCO PROIETTI
    MARIA LAMANNA
    MICHELE CHIOCCIOLINI
    NOSHI
    ROI DU LAC
    ROSEMARI
    STMA
    VALENTINA L FONTANA
    VIRGINIA SEVERINI
    VISONE
    STUDI DI CINECITTÀ
    SET ANTICA ROMA
    Via Vincenzo Lamaro, 30
  • 16:00-21:30
    Atelier A.I. Re-action
    Un campo base per artigiani tecnologici che lavorano per reinventare la moda con capi ibridi e mutanti
    Ingresso su prenotazione
    L’esposizione resterà aperta anche venerdì 29 e sabato 30
    dalle 16.00 alle 21.30 e domenica 1 luglio dalle 10.00 alle 16.00
    STUDI DI CINECITTÀ
    SET ANTICA ROMA
    Via Vincenzo Lamaro, 30
  • 16:00
    Fashion Hub SOOCHA
    “Talking About The Second Sex By Simone De Beauvoir”
    Presentazione collezione S/S 2019
    STUDI DI CINECITTÀ
    TEATRO 12
    Via Vincenzo Lamaro, 30
    Su invito
  • 17:15
    Fashion Hub MIAHATAMI
    “Shahrazad”
    Presentazione collezione S/S 2019
    STUDI DI CINECITTÀ
    TEATRO 10
    Via Vincenzo Lamaro, 30
    Su invito
  • 19:00
    In Town Au197Sm
    “Couture Collides Nano Technology” | Sfilata
    STUDI DI CINECITTÀ
    TEATRO 12
    Via Vincenzo Lamaro, 30
    Su invito
  • 20:00
    In Town ROBERT ABI NADER
    MIMO Collection F/W 18-19
    BIBLIOTECA CASANATENSE
    Piazza della Minerva, 42
    Su invito
  • 20:15
    In Town ANNA CAPPELLI ADORA I BAUSTELLE
    Performance tra teatro, moda e musica
    Tratto da “Anna Cappelli” di Annibale Ruccello e discografia dei Baustelle con Bianca Nappi e capsule di ITALO MARSEGLIA
    Regia di Rossano Giuppa
    STUDI DI CINECITTÀ
    TEATRO 10
    Via Vincenzo Lamaro, 30
  • 21:15
    In Town ICONOCLASTI
    Lo stile di Raffaella Carrà nell’opera di costumisti e stilisti
    Opening e cocktail partyLa mostra sarà visibile anche il 30 giugno e il 1 luglio dalle 16.00 alle 20.00
    con ingresso da via V. Lamaro 30 su prenotazione
    La mostra proseguirà fino al 15 luglio
    STUDI DI CINECITTÀ
    TEATRO 1
    Via Tuscolana, 1055
    Su invito

Sabato 30 giugno

  • 16:00-21:30
    Fashion Hub SHOWCASE
    Un progetto ideato da ICE Agenzia e Altaroma per mettere in connessione designer emergenti e brand più consolidati del Made in Italy con buyer, giornalisti e professionisti del settore moda italiano ed estero
    Ingresso su prenotazione
    6229
    ANNIE
    ANTONIO MARTINO
    ASCIARI MILANO
    CHIARAPERROT
    COOLT
    ESSERE
    FEDERICA TOSI
    FEDERICO CINA
    IUR
    LA DÉBRAILLÉE
    LEDEFF
    MIAHATAMI
    MOQETTE
    MY GOLDEN CAGE
    NICO GIANI
    NINAEL
    ROBERTO DI STEFANO
    SYLVIO GIARDINA
    TIZIANO GUARDINI
    STUDI DI CINECITTÀ
    SET ANTICA ROMA
    Via Vincenzo Lamaro, 30
  • 16:00-21:30
    Atelier A.I. Re-action
    Un campo base per artigiani tecnologici che lavorano per reinventare la moda con capi ibridi e mutanti
    Ingresso su prenotazione
    L’esposizione resterà aperta anche venerdì 29 e sabato 30
    dalle 16.00 alle 21.30 e domenica 1 luglio dalle 10.00 alle 16.00
    STUDI DI CINECITTÀ
    SET ANTICA ROMA
    Via Vincenzo Lamaro, 30
  • 16:00-20:00
    In Town ICONOCLASTI
    Lo stile di Raffaella Carrà nell’opera di costumisti e stilisti
    La mostra proseguirà fino al 15 luglio
    STUDI DI CINECITTÀ
    TEATRO 1
    Via Vincenzo Lamaro, 30
  • 16:00
    Fashion Hub EDITHMARCEL
    PLAY
    Presentazione collezione S/S 2019
    STUDI DI CINECITTÀ
    TEATRO 10
    Via Vincenzo Lamaro, 30
    Su invito
  • 17:15
    Fashion Hub MARIANNA CIMINI
    “feeling of colors”
    Presentazione collezione S/S 2019
    STUDI DI CINECITTÀ
    TEATRO 12
    Via Vincenzo Lamaro, 30
    Su invito
  • 19:00
    Fashion Hub WHO IS ON NEXT? – 14° edizione
    Progetto per la ricerca di nuovi talenti della moda, frutto di una collaborazione tra Altaroma e Vogue Italia
    Esposizione accessori dei finalisti
    L’esposizione resterà aperta anche domenica fino alle ore 20.00
    STUDI DI CINECITTÀ
    FOYER TEATRO 10
    Via Vincenzo Lamaro, 30
    Su invito
  • 19:45
    Fashion Hub WHO IS ON NEXT? – 14° edizione
    Progetto per la ricerca di nuovi talenti della moda, frutto di una collaborazione tra Altaroma e Vogue Italia
    Sfilata dei finalisti
    STUDI DI CINECITTÀ
    TEATRO 10
    Via Vincenzo Lamaro, 30
    Su invito
  • 21:30
    In Town “INTERNATIONAL COUTURE”
    On catwalk:
    Abed Mahfouz – Atelier Bailiss – Daniela Danesi – Emilio Ricci – Paola Filippone – Silvia Nobili – Sofia Alemani – Giusy Donini Giujoux
    STUDI DI CINECITTÀ
    SET ANTICA ROMA
    Via Vincenzo Lamaro, 30
    Su invito

Domenica 1 luglio

  • 10:00-16:00
    Atelier A.I. Re-action
    Un campo base per artigiani tecnologici che lavorano per reinventare la moda con capi ibridi e mutanti
    Ingresso su prenotazione
    L’esposizione resterà aperta anche venerdì 29 e sabato 30
    dalle 16.00 alle 21.30 e domenica 1 luglio dalle 10.00 alle 16.00
    STUDI DI CINECITTÀ
    SET ANTICA ROMA
    Via Vincenzo Lamaro, 30
  • 10:00
    Fashion Hub PORTFOLIO REVIEW
    Un giorno dedicato alla lettura dei portfolio under 40: studenti di scuole, università, accademie e designer avranno la possibilità di mostrare il proprio lavoro a Sara Sozzani Maino, Deputy Editor in Chief Vogue Italia ed Head of Vogue Talents e Simonetta Gianfelici, Fashion Consultant & Talent Scout, Head of Project “Who is on Next?”Altaroma
    Riservato ai designer e ai progetti selezionati.
    ROME TIMES HOTEL
    Via Milano, 42
    Su invito
  • 12:00
    Fashion Hub XXVIII CONCORSO NAZIONALE
    PROFESSIONE MODA GIOVANI STILISTI
    CNA FEDERMODA
    STUDI DI CINECITTÀ
    TEATRO 10
    Via Vincenzo Lamaro, 30
    Su invito
  • 16:00-20:00
    In Town ICONOCLASTI
    Lo stile di Raffaella Carrà nell’opera di costumisti e stilisti
    La mostra proseguirà fino al 15 luglio
    STUDI DI CINECITTÀ
    TEATRO 1
    Via Vincenzo Lamaro, 30
  • 17:00
    Fashion Hub ACCADEMIA DI BELLE ARTI NAPOLI
    Formazione
    STUDI DI CINECITTÀ
    TEATRO 10
    Via Vincenzo Lamaro, 30
    Su invito
  • 18:00
    Fashion Hub ACCADEMIA ALTIERI MODA E ARTE
    FASHION FRAME
    Formazione
    STUDI DI CINECITTÀ
    TEATRO 12
    Via Vincenzo Lamaro, 30
    Su invito
  • 19:00
    In Town NEXT TREND
    Cento diversi outfit, dieci stilisti, una location d’eccezione per una serata all’insegna della moda
    Aroma30, Caterina Moro, ES’Givien, Gilberto Calzolari, JMonteiro, Kissa, La Farfalla, Laura Strambi, Viola Ambree, Yezael
    Sfilata e cocktail
    FILIALE INTESA SANPAOLO
    Via del Corso, 226
    Su invito
  • 20:00
    Fashion Hub ACCADEMIA KOEFIA
    SUMMER FASHION / APPUNTI DI COUTURE
    Formazione
    AMBASCIATA INDONESIANA
    Via Piemonte, 129
    Su invito
  • 20:30
    Fashion Hub ACCADEMIA ITALIANA
    “CROMATISMI”
    Formazione
    STUDI DI CINECITTÀ
    TEATRO 10
    Via Vincenzo Lamaro, 30
    Su invito

Photo cover credits: Altaroma

Photo text credits: S. Dragone e Luca Sorrentino

Photo text courtesy: Camilla Buzzi Communications per Paola Gennari Santori

Sull'Autore

Patrizia Saolini

Executive editor e corrispondente estera di JunGlam.com. Scrive dal 2010 su riviste di moda, beauty e lifestyle. Life coach professionista, con un Master di primo livello in Life Coaching riconosciuto dal Miur, é l'ideatrice di Retail Coach®, un marchio che garantisce consulenza strategica e corporate coaching alle aziende multicanali. Per Junglam segue le maggiori fashion week internazionali e gli eventi lifestyle in Italia e all'estero, oltre che dedicarsi alla rubrica di Life Coach.

Lascia un commento