fbpx

Contributors

Patrizia Saolini

Executive editor e corrispondente estero di JunGlam.com, con alle spalle una carriera da executive in aziende del lusso internazionale, scrive dal 2010 su riviste di moda, beauty e retail. Ha pubblicando quattro libri con Franco Angeli Editore fra cui: “Retail Coaching: la gestione della rete vendita nell’era della multicanalita” (2017) e “E-commerce sensoriale: come vendere col sesto senso digitale” (2014).

È l’ideatrice di Retail Coach®, un marchio che garantisce consulenza strategica e corporate coaching alle aziende del lusso dedicate al servizio al cliente multicanale. Ha conseguito un Master Universitario in Life Coaching presso la Scuola Superiore per Mediatori Linguistici Prospero Moisé Loria.

Irene Lodi Rizzini

Coordinatrice della redazione di Junglam, esperta di moda e laureata in letteratura, collabora con Junglam fin dagli esordi, proseguendo l’esperienza di editing e coordinamento in redazione maturata in molteplici anni di lavoro sul web.

Silvia Artana

Torinese con un pezzo di cuore in Emilia, appassionata di film horror, serie tv e cucina, lettrice incallita, tifosa di calcio e globetrotter, ha iniziato a scrivere di scienza e poi grazie alla sua passione per l’universo femminile é diventata fashion e beauty editor, soprattutto con stampo ecosostenibile. Gli amici più stretti sorridono (in realtà se la ridono della grossa), ma nella sua nuova pelle ci sta benissimo. Sarà perché adesso conosce tutti i migliori prodotti per la cura del viso e del corpo?

Serena Serra

Laureata in editoria e giornalismo ed esperta di comunicazione e brand management, si dedica alla creazione di contenuti per portali e siti web. Per Junglam.com è redattrice moda, beauty e lifestyle.

Federica Giuliano

Laureata in Scienze della Moda e del Costume alla Sapienza ed esperta nel settore fashion. Ha perfezionato i suoi studi in Web Marketing e Social-media marketing. È Newser di Gossip per Junglam.com.

Ludovica Lococo

Laureata in Business Administration alla John Cabot University. Ha continuato gli studi frequentando un master di Food & Wine Management presso il Sole24Ore. Attualmente sta perfezionando gli studi in Web marketingn ed è Newser per Junglam.com.

Jessica Di Camillo

Studiosa di Scienze Umane, esperta nel retail online. Sta perfezionando i suoi studi in ambito della formazione.
Newser di Gossip su Junglam.

Marco Sacchi

Fotografo e videomaker, l’anima itinerante di Junglam, autore delle immagini piú glamour di tutte le fashion week europee da Milano a Londra a Parigi, sa come rendere bella e indimenticabile una donna, anche se non é una modella.

Alcide Di Gaetano

Fotografo e videomaker oltreoceano, incaricato di seguire le fashion week di New York e Miami. Sempre curioso e con voglia di conoscere e cogliere l’attimo glamour, si occupa soprattutto delle sfilate dal raiser, first row e nel backstage. Segue anche le interviste alle celebrities internazionali.

Federica Costantini

Allenatrice di pattinaggio sul ghiaccio di professione e food blogger per passione. Ama il caldo ma lavora al freddo, sua mamma è di Messina mentre il papà di Cortina, oggi vive a Milano, la città dov’è nata e tornata. Opposti e contrasti che nella sua vita trovano sempre un punto di incontro. Giornate con i pattini ai piedi, serate con le mani nella farina e unghie e mani rigorosamente curate che amano sporcarsi di ingredienti sempre nuovi. P.S.: È sempre ai vertici delle classifiche delle migliori food blogger internazionali!

Antonio Ciaramella

Fotografia e make up, sono gli elementi cardine del percorso trasversale e dinamico che, sin da giovane, ha segnato l’animo di Antonio Ciaramella. Se le sue origini partenopee gli hanno conferito l’arte del parlare romantico, la sua determinazione l’ha portato ad inseguire costantemente la bellezza. Dapprima studia ed insegna fotografia, per appassionarsi in seguito all’ arte dellabellezza che ha, come naturale conseguenza, l’immersione nello studio della moda, del cinema e del design. Il suo animo si compenetra di quattro discipline, che rendono Antonio un artista versatile e in continua evoluzione. Incarna perfettamente il concetto contemporaneo della figura professionale del make up artist. Costantemente vicino alla cultura e dotato di lungimiranza, i suoi lavori di trucco rispettano l’animo della persona, il contesto sociale e culturale di appartenenza, e la finalità del lavoro richiesto.