Prima stella del Manchester United, poi icona dell’uomo metrosexual e adesso Ambassadorial President del British Fashion Council, una posizione che l’associazione dei designer britannici ha creato appositamente per lui. No, decisamente il lato modaiolo di David Beckham non è incarnato solo dalla moglie Victoria.
E allora, se consideriamo che Becks negli ultimi anni ha fondato un suo brand di abbigliamento (Kent & Curwen) e ha collaborato con L’Oréal per la creazione della linea di prodotti per il grooming House 99, la domanda nasce spontanea: come si veste David Beckham?
Bello è bello David Beckham. E, come se non bastasse, ha classe e gusto da vendere e sa scegliere sempre cosa indossare e dove. E allora, per la nomina ad Ambassadorial President del British Fashion Council, abbina jeans e t-shirt bianca al classico, e più formale, cappotto cammello.
E per lo shopping in un farmer market di lusso? Se la piccola Harper decide di vestirsi da pinguino, il papà si dimostra ancora una volta impeccabile nelle sue scelte di outfit: camicia a quadri, pantaloni kaki, brogue allacciate e berretto da gentiluomo di campagna.
Il denim è un altro dei grandi amori di David Beckham: da indossare con una camicia check o in total look e abbinato a un paio di boots per uno stile urban e country insieme.
David Beckham non sbaglia un colpo neanche per quanto riguarda gli abiti eleganti da indossare su un red carpet o a un’evento di beneficenza. Da solo…
…o perfettamente coordinato con Victoria!
La coolness è la cifra stilistica di David e Victoria sempre, non soltanto agli eventi che contano, ma senza dubbio al Royal Wedding tra Meghan Markle e il principe Harry erano una delle coppie più belle.
Cover photo: @soccerplayers_pic on Instagram
Lascia un commento
You must be logged in to post a comment.