fbpx
Celebrities

Chi è nato oggi 26 agosto: i compleanni glamour

Celebrità nate il 29 ottobre
Scritto da Serena Serra

Quali vip e quali celebrities sono nati oggi 26 agosto? Scopriamo a chi fare gli auguri di buon compleanno!

Tantissimi auguri a tutti i nati oggi, persone comuni o vip che siano. Ma quali personaggi famosi fanno il compleanno il 26 agosto? Fra le celebrities che festeggiano in questo giorno c’è Macaulay Culkin, nato a New York nel 1980 e diventato famoso interpretando il ruolo di Kevin McCallister in Mamma, ho perso l’aereo e Mamma, ho riperso l’aereo: mi sono smarrito a New York. Tra le sue altre interpretazioni ricordiamo quelle nei film Papà, ho trovato un amico, L’innocenza del diavolo, Papà ti aggiusto io!, Pagemaster – L’avventura meravigliosa, Richie Rich – Il più ricco del mondo e Party Monster e nella decima stagione della serie televisiva American Horror Story intitolata American Horror Story: Double Feature.

Spegne le candeline oggi anche Chris Pine, nato nel 1980 anche lui ma a Los Angeles e interprete dei personaggi di Nicholas Deveraux in Principe azzurro cercasi, il capitano James Kirk in Star Trek, Into Darkness – Star Trek e Star Trek Beyond, Will Colson in Unstoppable – Fuori controllo, il principe di Cenerentola in Into the Woods, Jack Ryan in Jack Ryan – L’iniziazione, Toby Howard in Hell or High Water, Bernard ‘Bernie’ Webber in L’ultima tempesta, Steve Trevor in Wonder Woman e Wonder Woman 1984, Alexander Murry in Nelle pieghe del tempo e Roberto I di Scozia in Outlaw King – Il re fuorilegge oltre che doppiatore di Jack Frost in Le 5 leggende.

Sull'Autore

Serena Serra

Laureata in editoria e giornalismo ed esperta di comunicazione e brand management, si dedica alla creazione di contenuti per portali e siti web. Per Junglam.com è redattrice moda, beauty e lifestyle.