fbpx
Beauty

Rilastil, le opinioni di chi ha provato i prodotti

Scritto da Serena Serra

Cosa pensano le donne di Rilastil? Ecco i punti di forza dei diversi prodotti ricavati dalle opinioni di chi li ha provati. Compresa Melissa Satta che in gravidanza ha scelto Rilastil

Le opinioni su Rilastil sono generalmente positive. Chi ha provato i prodotti delle diverse linee della nota marca milanese li consiglierebbe alle proprie amiche.

Molto importante, per poter correttamente valutare i prodotti, è seguire i suggerimenti sull’utilizzo consigliati. Per esempio: i massaggi corretti nel caso di creme anticellulite o la costanza nell’applicazione per gli antirughe.

Ma vediamo insieme quali sono le opinioni di chi, on line, ha recensito i principali prodotti Rilastil.

Rilastil, opinioni sugli antirughe

Hydrotenseur, linea di prodotti espressamente pensata per combattere le rughe gravitazionali, è ovviamente una delle più ricercate dalle donne.

La crema nutriente Hydrotenseur, in particolare, è recensita molto bene (con 4,9 punti su 5) dalle donne che l’hanno provata sul portale Q-Cosmetici Network, che cataloga i prodotti cosmetici e raccoglie le relative recensioni degli utenti. In particolare, le donne apprezzano la texture della crema, che la rende di facile assorbimento.

Positivo anche il commento sulla presenza dell’acido ialuronico, che fa sentire da subito la pelle più “tesa”.

Multirepair, cosa dicono le donne

Buono il riscontro anche per la gamma Multirepair, linea specifica per le pelli secche e molto secche che hanno bisogno di un trattamento antirughe “strong”.

Le donne nella fascia d’età 35-45 anni del portale Q-Cosmetici Network che l’hanno provata ne consigliano l’abbinamento con il siero della stessa linea, Rilastil Multirepair Siero.

Chi ha provato il prodotto apprezza in particolare il fatto che bastino piccole quantità di crema per sentire già la pelle più tonica.

Rilastil, opinioni sulla linea anticellulite

Le opinioni di chi ha provato Rilastil Lipofusion Cellulite sono positive, soprattutto perché i prodotti danno un immediato senso di sollievo alle gambe.

Anche nel caso della linea anticellulite, le donne apprezzano che basti una modica quantità di crema o di gel per ottenere buoni risultati, con ovvi vantaggi per il portafoglio. I prodotti anticellulite di Rilastil sono recensiti spesso anche nei forum on line dedicati alla gravidanza, perché la loro composizione li rende utilizzabili anche in questo delicatissimo periodo della vita di una donna.

Le donne la trovano piacevole, anche per il suo odore fresco e frizzante. C’è chi comunque per sicurezza, consiglia di abolire del tutto i prodotti anticellulite sia in gravidanza che in allattamento. Il nostro consiglio è sempre quello di confrontarsi con il proprio medico prima di utilizzare qualunque tipo di cosmetico o medicina in gravidanza.

Rilastil, opinioni sulla linea anti smagliature

Rilastil è riconosciuta come una delle marche top per l’attenuazione delle smagliature. In particolare la recensiscono donne che le hanno viste comparire in gravidanza e che cercano prodotti garantiti.

Come è noto, a dire il vero, le smagliature non recenti (cioè quelle con il caratteristico colore madreperla) non sono mai del tutto eliminabili. Molto si può fare, tuttavia, con i prodotti giusti.

Le opinioni di chi ha provato Rilastil contro le smagliature sono positive soprattutto per quanto riguarda l’olio, con la sua consistenza particolare. E anche per Rilastil Smagliature Crema, che è stata utilizzata in gravidanza anche da Melissa Satta, come ha raccontato sul suo blog.

Sull'Autore

Serena Serra

Laureata in editoria e giornalismo ed esperta di comunicazione e brand management, si dedica alla creazione di contenuti per portali e siti web. Per Junglam.com è redattrice moda, beauty e lifestyle.

Lascia un commento