EN IT

Le più belle Spa dove coccolarsi a Natale

A Natale l’atmosfera calda e avvolgente delle feste fa venire voglia di prendersi cura di sè, magari andando in una Spa, dove liberarsi dallo stress della routine quotidiana. Scegliendola tra le più rinomate si potrà usufruire dei trattamenti più esclusivi, di prodotti cosmetici di alta gamma, rilassandosi in ambienti dove  il lusso e la raffinatezza sono di casa.
Quest’anno l‘Espace Chenot de L’Albereta propone un nuovo programma di bellezza, specifico per le festività. L’offerta prevede, previa richiesta di disponibilità,  un soggiorno minimo di 2 notti e quote da 1.460€ per persona in camera Classic doppia, da 1.680€ in camera Classic doppia uso singolo.

La proposta speciale In forma per le Feste prevede 2 notti in camera doppia, con prima colazione, pranzo e cena bio-light, oltre al programma SPA dedicato presso l’Espace Chenot Health Wellness SPA:

1 pulizia viso ultrasuono da 50 minuti
1 scrub corpo da 40 minuti
2 massaggi energetici corpo da 50 minuti
1 seduta di Elettroporazione viso
1 seduta di Fotobiomodulazione LED viso
1 gel occhi correzione totale: per togliere il gonfiore, minimizzare le occhiaie, idratare e diminuire l’affaticamento della zona occhi
Libero accesso alla zona Aqua-Fitness de l’Espace Chenot

L’ALBERETA RELAIS & CHATEUX
Via Vittorio Emanuele, n° 23
25030 Erbusco (Brescia) –www.albereta.it

01

Un’altra proposta imperdibile è la Spa Vair  l’innovativa oasi del benessere diretta da Patrizia Bortolin, che si trova all’interno di Borgo Egnazia (Savelletri di Fasano BR) –non solo ti prenderai cura del tuo corpo, con  meravigliosi trattamenti a la carte che ti faranno sentire  come rigenerato, ma potrai anche donare alla tua anima momenti indimenticabili di relax e di consapevolezza di sè.  

Già solo entrare nella Spa  Vair è un’esperienza straordinaria, immergendosi in un’atmosfera sensoriale unica ed emozionante, seguita con cura ed attenzione da persone eccezionali, pronte a coccolarti e a farti sentite come rinato.

Il Team è composto da terapisti, massaggiatori, psicologi, naturopati, musicisti, ballerini, attori, sportivi che creano armonia, regalando positività e un profondo senso di  condivisione.vair-spa-borgo-egnazia

Vair  si è guadagnata i titoli di “Migliore Spa d’Europa” e “Migliore Spa del Mondo” 2016 dei Boutique Hotel Awards. I suoi straordinari programmi “cambia-vita” la collocano tra le luxury spa più famose e rinomate del pianeta.

www.vairspa.it

benessere

Non hai, invece,  voglia di muoverti  e preferisci rimanere a Milano o vuoi fare un regalo che stupisca e sia veramente gradito ad una persona cara?  Presso il CastelSilver Estetique il Natale 2016 è speciale nel centro estetico di Elisa Neri, grazie agli originali trattamenti ispirati al mondo ayurvedico, al sapore di cioccolato, arancia, cannella, bacca e olii essenziali, che permettono di idratare l’epidermide con un’ efficace azione antiage e di indurre pace e serenità nella mente.

Per le prossime feste  Castel Silver Estetique lancia Lakshmi e declina i must have in 7 Trattamenti di Benessere per ogni esigenza, dall’idratazione all’azione urto antiage.

Un doppio regalo da mettere sotto l’Albero: regalando ai tuoi amici una delle Sette Perle di Benessere che Elisa Neri ha messo a punto per te insieme a Lakshmi –  azienda che, da oltre 20 anni, è impegnata nel settore del benessere e della cosmesi naturale producendo oltre 300 prodotti Certificati Bio-Ecologici ICEA, il tutto non testato sugli animali – subito un Bonus per te da utilizzare per tua pelle, rimodellandola e ristrutturandola, ridonandole tono e idratazione.

6 Perle di Benessere per le tue Amiche ( 3 viso 3 corpo)
1 Perla di Benessere per i tuoi Amici.beauty

Cioccolato rigorosamente bio è l’ingrediente principale del Trattamento al Fango caldo che favorisce il drenaggio dei liquidi del corpo e la detossinazione cellulare. Il Cacao, ricco di Serotonina, stimola le endorfine con un effetto positivo sull’umore mentre il Burro idrata la pelle rendendola morbida e compatta.

Arancia amara e Cedro dell’Hymalaia per un Trattamento ayurvedico energizzante.

L’olio di cannella secondo la filosofia ayurvedica lavora sul sangue stimolando circolazione e favorendo ricambio e rinnovamento cellulare, diretto responsabile del turgore e della tonicità dei tessuti. E’ dunque ideale come AntiAge.

Trattamento ayurvedico a base di olio di Bacca Rossa del Canada associato a bagno di vapore Swedana per un effetto drenante assicurato.trattamenti-corpo

CastelSilver Estetique Moscova – Via della Moscova 44 – Milano

www.castelsilver.it  

Chi ha detto che le feste siano solo l’occasione, tra pranzi e cenoni,  per mettere su dei chili, mentre possono essere il momento giusto per una remise en forme sorprendente e anche molto piacevole e rilassante?

Anna Rubinetto


Anna Rubinetto