Festa della donna: in Sardegna con una amica

La Festa della Donna non è solo una importante ricorrenza che ricorda a tutti l’importanza ed il fascino che le donne esprimono a beneficio del mondo che le circonda. Ma anche e forse soprattutto una grande occasione per concedersi una giornata diversa in compagnia… di una amica.

Vi sembra una idea attraente? Se la risposta è affermativa non potete farvi sfuggire l’offerta del Sardegna Grand Hotel Terme di Fordongianus, oasi di benessere nel cuore della Sardegna. Con l’iniziativa “Donne…Amiche per la pelle” avrete infatti la possibilità di trascorrere tre meravigliose giornate in pieno relax nella splendida struttura dell’hotel in compagnia della vostra migliore amica ad un prezzo semplicemente strabiliante: tre giorni e due notti a 179 euro per persona.

La “Regina della Festa”

L’amicizia è una cosa importante e per rinsaldarla a dovere, ammesso che ce ne sia bisogno, non c’è nulla di meglio che condividere insieme una esperienza divertente, coinvolgente e perché no, rilassante. E una totale connivenza all’insegna del relax  è quello che offre il pacchetto speciale pensato per la festa della donna dal Sardegna Grand Hotel Terme di Fordongianus.

Una struttura che ha in più il grande appeal di essere posizionato in una delle località più incantevoli della meravigliosa isola sarda: la struttura è infatti perfettamente integrata nella natura incontaminata della zona, in un ambiente esclusivo e raffinato. Il programma di “Donne… amiche per la pelle” parla letteralmente da solo: colazione “al femminile”, apérofemme, cena esclusiva all’insegna delle bollicine, omaggi floreali e musica dal vivo, piscine aperte fino alla mezzanotte per regalarsi un bagno sotto le stelle.

E, ovviamente, compresi nel prezzo per la “regina della festa” una analisi di elasticità ed idratazione del viso ed un trattamento specifico in base ai risultati dell’analisi e per l’amica che l’accompagna una doccia solare ed una seduta tonificante con pedana vibrante. Naturalmente non mancherà la possibilità di usufruire di tutte le strutture termali, di gustare pe prelibatezze del ristorante dell’albergo e di visitare le moltissime bellezze naturali e storiche della zona, come la Casa Aragonese di Fordongianus, risalente al ‘500, o gli scavi nella valle del Tirso di Forum Traiani, la più importante città della Sardegna interna in epoca romana.

 


Anna Invernizzi

Con cinque figli non ci si annoia mai, ma dove lo trovo il tempo di scrivere? Semplice: basta avere passione, curiosità, inventiva e… un marito molto paziente!