EN IT

Dove alloggiare a Roma per il ponte del 2 giugno

Ponte del 2 giugno, un appuntamento che si avvicina e che ci offre una imperdibile opportunità di regalarci qualche giorno di sano riposo. Non avete ancora deciso dove andare, cosa vedere o come passarlo? Ebbene, una valida opzione può essere la nostra ammirata, inimitabile ed affascinante Capitale: Roma, con il suo carico di storia, le sue ancora vivissime vestigia imperiali e la sua imperitura vocazione di “Città Eterna”.

Roma offre un ventaglio di possibilità quasi infinito sia dal punto di vista delle cose da vedere sia di quello del dove alloggiare: proprio per questo può essere molto utile avere dei punti privilegiati di partenza che permettano di godere appieno delle bellezze della città e di avere la garanzia di un soggiorno di alta qualità e con tutti i comfort.

A questi requisiti rispondono senza dubbio gli alberghi della nota catena iberica Barcelò che a Roma e nei suoi dintorni può vantare ben quattro strutture di altissimo livello e di grande atmosfera, in grado di rendere perfettamente, ai propri ospiti, la più autentica esperienza della Capitale.

Occidental Aurelia

Occidental Aurelia

“Fuga Culturale”: le offerte Barcelò

Il Ponte del 2 giugno è dunque un momento privilegiato per visitare Roma scegliendo come propria “base” gli alberghi della catena Barcelò, anche perché sarà possibile approfittare delle offerte speciali pensate proprio per la Festa della Repubblica per gli ospiti Barcelò. Prendiamo come esempio il nuovissimo Occidental Aurelia, moderna e funzionale struttura inaugurata lo scorso febbraio. Per il Ponte del 2 Giugno ecco l’offerta “Fuga Culturale” che sfrutta nel modo migliore la strategica posizione dell’albergo, a due passi sia dal Vaticano che da Piazza di Spagna e quindi assolutamente perfetta per godere delle bellezze artistiche di Roma. Con un pacchetto minimo di due notti di soggiorno a 199 euro in camera doppia con colazione compresa, sarà possibile avere agevolazioni per gli accessi a Castel Sant’Angelo e al Colosseo, l’accesso illimitato per 48 ore ai mezzi pubblici romani e l’ingresso omaggio in un museo o in un sito archeologico della città.

Scegliendo per il Ponte del 2 Giugno il Barcelò Aran Mantegna si potrà usufruire di uno sconto speciale del 20% applicato su prezzi per notte per due persone in camera doppia a partire da 96 euro, mentre al Barcelò Aran Park gli sconti saranno del 25% su un prezzo minimo per notte di 70 euro, sempre per due persone in camera doppia.

Infine ecco l’offerta speciale per chi predilige il relax ed il paesaggio marino di Ostia, la celebre località balneare a due passi dalla Capitale: al Barcelò Aran Blu gli ospiti non solo potranno soggiornare a due passi dal celebre porto di Ostia e dalle rovine della città antica, ma anche godere dei comodi collegamenti per raggiungere il centro di Roma. Gli sconti in occasione del 2 giugno riservati ai clienti di Aran Blu sono del 10% sul prezzo delle camere, che parte da 128 euro in camera doppia con colazione inclusa.

Barcelò Aram Mantegna

Barcelò Aram Mantegna


Anna Invernizzi

Con cinque figli non ci si annoia mai, ma dove lo trovo il tempo di scrivere? Semplice: basta avere passione, curiosità, inventiva e… un marito molto paziente!