Constance Lémuria: un paradiso “rinnovato” alle Seychelles

Uno dei luoghi più iconici del mondo in tema di vacanze paradisiache: le Seychelles. Uno dei marchi più prestigiosi del mondo fra le catene di strutture ricettive extra lusso: la Constance Hotel & Resorts. Da questo connubio di sicuro successo nasce lo storico Constance Lémuria, hotel 5 stelle lusso sull’isola di Praslin, immerso nell’incredibile paesaggio delle Seychelles che da oggi assicura ai propri ospiti una esperienza di soggiorno ancora più eccezionale ed indimenticabile dopo la profonda e completa modernizzazione e ristrutturazione cui è stato sottoposto nei mesi scorsi, sotto la sapiente e creativa “regia” di Marc Hertricht.

Il “nuovo” Lémuria non ha perso il suo straordinario fascino, ma lo ha “calato” in un contesto molto più glamour e cool cove elementi classici e contemporanei si fondono in una perfetta ed armoniosa sinergia capace di portare gli ospiti in un vero e proprio viaggio sensoriale fra presente, passato e futuro…

constance-lemuria-2

Un paradiso, anche a tavola

Premesso importanti, dunque, per questo completo restyling del Resort, che ha mirato a renderlo un vero e proprio “paradiso perduto che tutti, almeno una volta, vorrebbero visitare”. Il lusso, il comfort ed il fascino del resort sono stati ulteriormente innalzati pur seguendo la ormai tradizionale vision eco-green che già ne caratterizzava l’impegno di Constance, in prima fila per la conservazione e promozione del territorio e delle meraviglie naturali della zona.

Fiore all’occhiello della ristrutturazione sono senza dubbio il ristorante Legend, nel corpo principale dell’hotel, accoglie gli ospiti in un’ambientazione ispirata alla Via della Seta e propone serate tematiche che esplorano le diverse tradizioni gastronomiche del mondo, mentre il Nest, altro ristorante incastonato tra le rocce al crocevia tra le spiagge di Petite Anse Kerlan e di Grand Anse Kerlan, è votato alla cucina creola con piatti a base di pesce fresco, crostacei e cibi speziati.

Il Diva, ristorante di alta cucina del resort, è forse lo spazio più sorprendente e spettacolare, con le sue nuance che sfumano dal lilla al viola negli arredi e un’illuminazione. Fra le novità della SPA anche la cabina dedicata agli esclusivi trattamenti di manicure e pedicure messi a punto dal podologo delle star Brice Nicham.

Un pacchetto per il paradiso

Una prospettiva allettante? Non solo: un sogno che può diventare realtà grazie alle offerte che Constance riserva ai suoi clienti proprio in occasione della riapertura post-restyling.

Il Pacchetto “Diamante” include i voli di linea con Etihad da Milano, Roma e Venezia per Mahè via Abu Dhabi, i voli interni Mahé-Praslin-Mahé, 7 pernottamenti in camera doppia Junior suite con trattamento di pernottamento e prima colazione e trasferimenti con auto privata a partire da 2.800 euro a persona per il periodo dal 1° aprile al 15 maggio. Per i soggiorni dal 7 gennaio al 31 marzo i prezzi partono da 3.200 euro, con le medesime condizioni.


Anna Invernizzi

Con cinque figli non ci si annoia mai, ma dove lo trovo il tempo di scrivere? Semplice: basta avere passione, curiosità, inventiva e… un marito molto paziente!