Con Delphina sconti per chi prenota adesso la vacanza estiva in Sardegna

Vi sembrerà strano parlare di vacanze estive in questo freddo ed invernale periodo dell’anno, ma in realtà molto prima di quanto non immaginiate in questo momento, sarà tempo di organizzarle ed allora… potreste essere colti in contropiede.

Ebbene, essere previdenti ed occuparsi per tempo delle proprie vacanze nella prossima stagione balneare, può rivelarsi un esercizio estremamente utile e pure molto, ma molto conveniente. Un esempio? Se il vostro sogno estivo si chiama Sardegna, ecco una interessante ed imperdibile occasione di Delphina Hotels & Resorts, il gruppo alberghiero sardo con tre hotel 5 stelle, quattro hotel 4 stelle e un esclusivo residence, tutti lungo la costa del Nord Sardegna.

Grazie all’offerta “Primissimi”, per chi prenoterà la propria vacanza in una delle strutture ricettive della catena entro il prossimo 31 gennaio, sarà applicato un super-sconto speciale del 15% sul prezzo del soggiorno. Insomma, un’opportunità da cogliere al volo per coniugare il massimo risparmio con il massimo divertimento…

Agevolazioni e sconti

Non solo: lo sconto secco sul prezzo del soggiorno non è l’unico aspetto assai conveniente dell’Offerta Primissimi, a disposizione di tutti gli ospiti Delphina. Infatti, per coloro i quali hanno intenzione di utilizzare l’aereo o la nave per raggiungere la “Meravigliosa Isola”, sono a disposizione offerte personalizzate Delphina con partenze tutti i giorni della settimana dai principali porti e aeroporti nazionali e la possibilità di usufruire di transfer a tariffe scontate.

Delphina da anni è un marchio di riferimento ed una garanzia di qualità per le strutture ricettive del nord della Sardegna, una qualità certificata dai numerosi riconoscimenti nazionali ed internazionali che sono stati attribuiti al Gruppo per l’ottimo rapporto qualità-prezzo dei propri hotel.

Ed anche la “vision” comune a tutti i centri Delphina è comune e condivisa: far scoprire ai propri ospiti il profondo legame con il territorio attraverso una ricca varietà di escursioni via mare e via terra; assicurare il massimo del benessere grazie ai sei prestigiosi centri Thalasso & SPA ad uso esclusivo degli ospiti; far conoscere le tradizioni culinarie della Sardegna con una attenta selezione di prodotti locali per piatti gustosi che la valorizzano.

Delphina: la Sardegna nelle tue mani

Non c’è che l’imbarazzo della scelta: il Resort & SPA Le Dune, a Badesi, di fronte alla iconica spiaggia di Li Junchi è perfetto per le famiglie con bambini , con possibilità di scelta tra cinque hotel 4 stelle e 4 stelle superior, 10 ristoranti, 6 piscine, spazi attrezzati per i più piccoli e tante attività sportive.

L’Hotel Torreruja Thalasso & SPA è una straordinaria e romantica struttura 4 stelle con vista sull’Asinara e a due passi dall’Isola Rossa, mentre l’Hotel Marinedda Thalasso & SPA, recentemente ristrutturato, è oggi l’unico 5 stelle della costa nord ovest, da Alghero a Santa Teresa Gallura. Il Resort Valle dell’Erica Thalasso & SPA, nell’estremo nord dell’Isola, è una struttura family-friendly con vista sulle isole dell’Arcipelago di La Maddalena, mentre l’esclusivo 5 stelle Hotel Capo d’Orso Thalasso & SPA è una sorta di luogo incantato incastonato nel parco di Cala Capra, di fronte alla Costa Smeralda.

Sempre in quelle splendide zone intorno a Cala Capra, si situano il Residence Il Mirto, il Park Hotel & SPA Cala di Lepre, scelta adatta per gli amanti dello sport ed il Resort Cala di Falco… Tutti i dettagli sono disponibili sul sito www.delphina.it.

 


Anna Invernizzi

Con cinque figli non ci si annoia mai, ma dove lo trovo il tempo di scrivere? Semplice: basta avere passione, curiosità, inventiva e… un marito molto paziente!