Capodanno con Volagratis: low cost but high fun!

Una crociera sul Mediterraneo? Oppure una “toccata e fuga” alla scoperta di una fra le più affascinanti Capitali Europee? Oppure, ancora, una fantastica vacanza “fuori stagione” sul Mar Rosso? Insomma, siete alla ricerca di un modo bello, interessante e, perché no, conveniente con cui passare l’ormai prossimo Capodanno? Se la risposta a tutte queste domande è affermativa, non potete non lasciarvi tentare dalle proposte selezionate per voi da Volagratis.com, il portale di viaggi e vacanze low cost perfetto per chi intende ottimizzare il proprio budget per vivere, spendendo il giusto, una vacanza indimenticabile.

E proprio l’imbattibile binomio qualità-prezzo rende i pacchetti selezionati da Volagratis per il prossimo Capodanno una vera e propria occasione, da cogliere al volo per sé e per gli altri. Già, perché se siete anche alla ricerca di una idea originale per fare un bel regalo di Natale a qualcuno, ecco che potrete usufruire dell’iniziativa “RegalaUnVoucher” che permetterà di staccare una personalizzata gift card che si potrà trasformare in un dono gradito e perfetto per tutti “tipi” di viaggiatori-destinatari del regalo.

Da Barcellona a Sharm El Sheikh

Qualche anteprima fra le tante offerte per il Capodanno selezionate per voi da Volagratis? Eccole: fra le capitali europee in cui passare un inizio del 2017 davvero divertente non possono che spiccare Parigi e Barcellona, da sempre le “regine” del turismo del Vecchio Continente. La gioia irrefrenabile della Catalunya ed il romanticismo proverbiale della Francia sono due opzioni da non trascurare nella scelta di come accogliere al meglio il nuovo anno: con Volagratis si può raggiungere Barcellona con un pacchetto comprendente il volo e tre notti in hotel dal 30 dicembre al 2 gennaio con sole 316 euro a persona, mentre per Parigi, alle identiche condizioni, il prezzo è 261 euro a persona.

Se invece preferite le calde acque del Mar Rosso ed un Capodanno di puro relax, la sempreverde Sharm El Sheikh è la meta giusta per voi con il suo perfetto equilibrio fra il fascino del deserto ed i suoi colori unici e la gioia del mare con la sua bellissima barriera corallina. Insomma, come non approfittare dell’offerta Volagratis che prevede il volo e sette notti in albergo nella nota località sul Mar Rosso a partire da 665 euro a persona?

Altro giro altra corsa: preferite accogliere il 2017 l’ebbrezza di una crociera sul Mediterraneo? Con le proposte di Volagratis è possibile salpare tra Natale e Capodanno su una elegante nave da crociera per 8 giorni di viaggio a partire da 669 euro a persona…


Anna Invernizzi

Con cinque figli non ci si annoia mai, ma dove lo trovo il tempo di scrivere? Semplice: basta avere passione, curiosità, inventiva e… un marito molto paziente!