Isko, il capochiave per la donna atletica

Dopo aver sentito parlare di Isko Arquas™, la piattaforma activewear di Isko™, leader mondiale nella manifattura del denim e parte del colosso Sanko Holding, vi farete tutta un’altra idea dell’abbigliamento sportivo. Se come me fate yoga almeno quattro volte a settimana, se andate al lavoro in bici o se correte al parco in pausa pranzo ritagliandovi a fatica il tempo per farvi una doccia veloce e magari per cambiarvi in ufficio, sappiate che questa innovativa collezione di tessuti, sia sotto il profilo design che tecnologico, fa al caso nostro.

Niente più borsoni da tenere in macchina o magliette, fuseaux e felpe arrotolati nel cassetto della scrivania, oggi grazie al nuovo concetto di “athleisure” che mixa il comfort dei tessuti tecnici al design metropolitano, possiamo indossare i capi ad alta prestazione della linea Isko Arquas prima, durante e dopo l’attività fisica senza preoccuparci di cambiarci frettolosamente per tornare alle nostre attività lavorative.

La collezione Isko Arquas che è stata presentata ieri sera alla Biblioteca della Moda a Milano, propone infatti un nuovo modo di vivere il denim attraverso quattro mondi di interpretazione da non farsi assolutamente scappare: dance, fitness, yoga; urban tech; blue outdoor; commuter biking. Immaginatevi di indossare un paio di jeans morbidi ed elasticizzati, con proprietà antibatteriche e idrorepellenti per passare dalla palestra all’ufficio senza stress. Grazie a tecnologie che conferiscono ai tessuti una vestibilità eccellente, possiamo essere eleganti mentre facciamo sport fra un impegno cittadino e l’altro.

Declinato anche al maschile, con giacche tecniche dal fit urbano, è chiaro che Isko permette di creare dei capochiave geniali per chi non vuole rinunciare a fare attività fisica durante la settimana pur avendo un’agenda occupata da altre priorità. Sono la soluzione perfetta se volete mantenervi in ottima forma ma le vostre giornate sono scandite dai ritmi frenetici della grande città!

Patrizia Saolini è su Instagram: @patriziasaolini


Patrizia Saolini

Esperta di moda e costume con esperienza ventennale in aziende del lusso internazionali. Per Junglam.com firma il blog The Camber by Patrizia Saolini e partecipa alle maggiori fashion week mondiali come corrispondente estera e style coach.