Il capochiave va in vacanza

Diamo il benvenuto alle vacanze e a tutto ciò che ne deriva: infinite passeggiate, salsedine e olio sui capelli, costumi arrotolati, libri divorati e perché no, bicicletta a go-go.

Nella valigia di quest’anno ho un po’ di capo-chiave insostituibili, tipo il cappello di paglia di Panizza 1879, le tute di Tory Burch e i sandali in gomma di Melissa. E ancora, le morbide canotte di Splendid e gli occhiali polarizzati Maui Jim e a pois di Liu Jo Eyewear.

Patrizia Saolini

Li porto con me ovunque da Miami a Barcellona e da Forte dei Marmi a Mykonos, rigorosamente nel mio trolley a mano, così da non dovermi separare troppo dai miei fidati alleati vacanzieri.

solariNon posso fare a meno neanche della linea solare di Lancaster, Sun Beauty, protezione 30 e 50 con Infrared Technology, l’unica che mi protegge veramente da mattina a sera e della Instax Mini8 con cui ormai ho una certa dimestichezza per immortalare i momenti più spensierati…

In fondo è estate e ho tanta voglia di svagarmi prima di ricominciare.

Buone vacanze a tutti!


Patrizia Saolini

Esperta di moda e costume con esperienza ventennale in aziende del lusso internazionali. Per Junglam.com firma il blog The Camber by Patrizia Saolini e partecipa alle maggiori fashion week mondiali come corrispondente estera e style coach.