Il #capochiave ce l'hai o lo devi creare?

Il mondo è fatto di chiavi, le usiamo tutti i giorni per aprire la portiera della macchina, per spalancare il portone di casa e per custodire i valori nella cassaforte. In chiave metaforica abbiamo persino quella che schiude il nostro cuore: l’amore.

Avete mai pensato di cercare anche la chiave per rivelare il vostro stile personale? Nel blog che scrivo per JunGlam.com la potete trovare! The Camber by Patrizia Saolini vi aiuterà ad aprire la porta della vostra espressione, quella dell’autentico sé, unico e speciale.

Il blog è suddiviso in 4 categorie:

  • Style Coaching: per esaltare le potenzialità personali di eleganza e di stile;
  • #CapoChiave: per cercare il pezzo distintivo o l’accessorio speciale;
  • Runway: per vivere le Fashion Week internazionali;
  • Interview: per ascoltare il punto di vista degli stilisti più quotati sul mercato.

Attraverso lo “Style Coaching“, un metodo efficace di sviluppo delle potenzialità personali nel campo dello stile, avrete accesso alla chiave giusta per accogliere nel vostro guardaroba il capo ideale che più vi rappresenterà in quell’istante preciso della vostra vita. Sto parlando di quel pezzo particolare che risveglierà l’energia del vostro look e riuscirà a trasformarla in audacia e vitalità: due alleate fondamentali per valorizzare gli esclusivi tratti caratteriali che tutti noi gelosamente custodiamo.

Diamo uno sguardo all’immagine che illustra cos’è il capo chiave, vi aiuterà nel percorso di ricerca del vostro capo più speciale.

The Camber

Il #capochiave è:
1) qualcosa che ti piace;
2) qualcosa che ti serve;
3) qualcosa che aggiunge valore;
4) qualcosa che rispecchia il tuo cuore.

Se vi è venuta voglia di cercare il vostro #capochiave ideale, seguite The Camber by Patrizia Saolini, riuscirete così ad integrare nella vostra fashion routine le eleganti proposte di una delle più quotate Style Coach internazionali!

The Camber by Patrizia Saolini è su Facebook.


Patrizia Saolini

Esperta di moda e costume con esperienza ventennale in aziende del lusso internazionali. Per Junglam.com firma il blog The Camber by Patrizia Saolini e partecipa alle maggiori fashion week mondiali come corrispondente estera e style coach.