Yamamay costumi: il bikini Souvenir per le mie vacanze a Capri


Chi non ha mai avuto dubbi su quale costume da bagno mettersi in vacanza in una delle location più spettacolari ed esclusive al mondo, alzi la mano. Andare a Capri con delle amiche, effettivamente, non è proprio come andare a fare la spesa al supermercato da sola un qualsiasi giovedì di novembre. Poi, diciamo la verità: io passo la maggior parte del mio tempo ad allenarmi sul ghiaccio, al freddo, e non vedevo l’ora di staccare per qualche giorno prima dell’inizio della nuova stagione agonistica, per cui la scelta dei miei outfit estivi è stata particolarmente curata.

Volevo viziarmi con qualcosa di particolare. Bene. Yamamay ha realizzato una collezione di costumi spettacolari e nulla mi sembrava più adatto all’occasione del modello Souvenir, quello che indosso nella foto: semplice, colorato e divertente.

E, guarda la coincidenza, sul bikini c’è scritto in bella evidenza “Capri” e sono raffigurati i celebri faraglioni. Sole, mare e Yamamay: insomma, i tre ingredienti della mia estate in giro per il mondo tra allenamenti, gite al lago e il mare più trasparente d’Italia!


Valentina Marchei

5 volte campionessa italiana di pattinaggio di figura, quarto posto agli europei del 2013 e ottava classificata ai mondiali del 2012. Dal 2014 gareggio in coppia con Ondřej Hotárek.