Sofia World Cup 2016: diretta streaming della finale e risultati

Dopo gli eccezionali risultati ottenuti dal team junior italiano con delle grandissime Milena Baldassarri e Alexandra Agiurgiuculese, c’è grande attesa per la competizione internazionale senior.

A gareggiare per l’Italia ci sarà ovviamente la squadra nazionale delle Farfalle azzurre e per la competizione individuale tutte le attese sono riposte in Veronica Bertolini: dopo la grandissima prova al test event per Rio 2016, tutti i riflettori sono puntati su di lei. Leggete la nostra intervista esclusiva alla nostra ginnasta individualista!

Nel link sottostante trovate gli ordini di passaggio della Sofia World Cup 2016 del 27-29 maggio.

Sofia World Cup 2016 Ordine di gara Senior

È tutto pronto per l’inizio della gara, seguite la diretta streaming con JunGlam!


Al termine della prima giornata di qualificazioni, l’Italia si è piazzata quarta ai 5 nastri con un punteggio di 18,000, dietro Russia, Bulgaria e Bielorussia.

Veronica Bertolini ottiene la qualificazione al cerchio arrivando 8° con 17,600.

Dopo la seconda giornata di gare Veronica Bertolini ha ottenuto la qualificazione per la finale anche per il nastro e le clavette.

Veronica conclude la finale al cerchio al 7° posto con un punteggio di 17,650. Per l’esercizio alle clavette il punteggio è di 17,600, piazzandosi al 6° posto. Ancora 17,65o per la finale al nastro, ottenendo un altro 6° posto.

Nella finale dei 5 nastri la squadra nazionale chiude con 17,950 al quinto posto dopo Bulgaria, Russia, Israele e Bielorussia mentre è una medaglia di bronzo nella finale cerchi e clavette!

 


Redazione Junglam

La Redazione di JunGlam è un team dinamico alla continua ricerca di idee e tendenze. Caratteri molteplici e concept cosmopolita con uno sguardo speciale alle eccellenze del Made in Italy.