Malagò in visita a Desio incontra Veronica Bertolini

Ieri pomeriggio, mercoledì 11 maggio, il presidente del CONI Giovanni Malagò ha fatto visita a Desio per assistere all’allenamento della campionessa Veronica Bertolini, ginnasta individualista della Nazionale di ginnastica ritmica. Veronica ha appena staccato il pass per le Olimpiadi di Rio 2016, durante il Test Event dello scorso aprile.

Da sinistra: la Direttrice Tecnica Nazionale Marina Piazza, Veronica Bertolini, Giovanni Malagò, l'allenatrice Elena Aliprandi e il presidente della fgi Riccardo Agabio

Da sinistra: la Direttrice Tecnica Nazionale Marina Piazza, Veronica Bertolini, Giovanni Malagò, l’allenatrice Elena Aliprandi e il presidente della fgi Riccardo Agabio

Il presidente Malagò è stato accolto dal presidente della Federazione Ginnastica d’Italia Riccardo Agabio, insieme a Marina Piazza, direttrice tecnica dei piccoli attrezzi, e da Maurizio Allevi, direttore tecnico della ginnastica artistica maschile.

Veronica Bertolini è una ginnasta della San Giorgio Desio ed è allenata da Elena Aliprandi.

Malagò è apparso molto soddisfatto dell’allenamento olimpico e ha applaudito tutta la Nazionale. Oltre a Veronica Bertolini, era presente anche tutta la squadra delle Farfalle azzurre insieme all’ allenatrice Emanuela Maccarani.


Redazione Junglam

La Redazione di JunGlam è un team dinamico alla continua ricerca di idee e tendenze. Caratteri molteplici e concept cosmopolita con uno sguardo speciale alle eccellenze del Made in Italy.