News

Il nuovo Junglam Magazine è online

Scritto da Redazione

Benvenuti nel web magazine Junglam.com che sfoggia un nuovo look ricco di energia positiva è di vitalità.
Il restyling è stato concepito per celebrare il valore di tutte le donne che ambiscono ad esaltare il proprio stile personale senza rinunciare a un tocco di glam.

Il focus sará dunque sulle ultime tendenze moda e beauty ma anche sull’importanza della sostenibilitá in quanto nel campo del lifestyle siamo diventate tutte più responsabili verso il futuro che verrà.

La tonalità verde lime è alla base della nostra immagine istituzionale e sarà il nostro segno distintivo. Più zesty dell’arancione e più accattivante del limone, il lime ci rappresenta perché è il colore di un frutto non convenzionale, ha un tono allegro che ci trasporta immediatamente in un contesto tropicale.
È un colore energetico e ricco di personalità, un simbolo che mette immediatamente voglia di superare se stesse ad andare più in là.

Superarsi è un obiettivo davvero sfidante ed andare più in là della solita routine quotidiana in campo di bellezza, moda e lifestyle è un concetto che ci piace cavalcare per guardare oltre ciò che ci sembra banale. Il nuovo Junglam sarà quindi lungimirante e proattivo grazie ai consigli smart degli esperti da mettere in pratica nella vita reale.

Se Junglam magazine fosse un profumo sarebbe quello di un compagno di viaggio avventuroso, caratterizzato da uno spirito libero e da tanta passione; se fosse un abito sarebbe quello di una donna all’avanguardia che osa dettagli glamourous e non tralascia niente al caso e infine, se fosse una celebrity saresti tu, sì tu che ci stai leggendo in questo istante e che sai di avere tutte le carte in regola per diventare la protagonista del tuo film personale reinventandoti ogni giorno per essere sempre più speciale.

Junglam – Just In Glamour si rinnova per regalare momenti di spensierata eleganza in real time.

Cliccate sul colore lime, il nuovo Junglam è online!

Sull'Autore

Redazione

La Redazione di JunGlam è un team dinamico alla continua ricerca di idee e tendenze. Caratteri molteplici e concept cosmopolita con uno sguardo speciale alle eccellenze del Made in Italy.

Lascia un commento