News

ClioMakeUp: apre a Milano il primo pop-up store della make-up artist

clio makeup nel suo negozio di Milano
Scritto da Serena Serra

Dal 2 dicembre fino alla fine del mese, in Corso di Porta Ticinese a Milano è aperto il ClioPopUp, il primo shop di Clio Zammatteo, la mitica ClioMakeUp.

Per riscaldare il freddo inverno milanese, apre in Corso di Porta Ticinese 62 il primo ClioPopUp. Un angolo accogliente e rilassante, tutto in rosa, in cui scoprire il mondo di ClioMakeUp. Il pop-up store di Clio sarà attivo dal 2 dicembre al 31 dicembre 2017 e aperto con orario continuato dalle 10:30 alle 19:30.

I rossetti ClioMakeUp

clio makeupCreamyLove, il primo rossetto in stick creato da Clio, disponibile finora solo online, sarà disponibile all’interno dello shop di Porta Ticinese. Sette rossetti cremosi e facilissimi da stendere, progettati da Clio a New York ma realizzati al 100% in Italia: Baciami Stupido è un fucsia scuro con riflessi lampone e finitura semi-opaca; The Winner Is è il classico rosso caldo; MLBB, un rosa carne adatto per tutti i giorni; Rosa Indiano, il rossetto perfetto per le more; Sei Mio, un nude con un tocco di marrone; Midnight Call, rosso scuro; Cremosino, un nude progettato per adattarsi a tutte le carnagioni.

Inoltre, in anteprima esclusiva per il ClioPopUp di Milano, DarkLove, il primo mascara a marchio ClioMakeUp.
Il ClioPopUp, costruito intorno a un’esperienza di prodotto innovativa e assolutamente inedita in Italia, è il luogo ideale per divertirsi a giocare con texture e colori in uno dei quartieri milanesi più creativi e aperti alle realtà indipendenti, senza perdere di vista l’atmosfera colorata e calorosa tipica di Clio e del suo team.

Sull'Autore

Serena Serra

Laureata in editoria e giornalismo ed esperta di comunicazione e brand management, si dedica alla creazione di contenuti per portali e siti web. Per Junglam.com è redattrice moda, beauty e lifestyle.

Lascia un commento