EN IT

Ski Free: gratis sulle piste acquistando un prodotto Helly Hansen

Liberi di sciare, liberi di godersi le più belle piste del mondo, liberi di farlo con il massimo comfort e la massima sicurezza assicurate da una attrezzatura professionale. Una tradizione ormai consolidata che si rinnova ogni anno e che torna puntualmente anche per la stagione sciistica 2016-2017 per tutti i clienti di Helly Hansen, l’iconico brand di attrezzature per lo sci – e non solo – che da oltre un secolo costituisce l’eccellenza e l’avanguardia tecnica nel proprio campo, non di rado dettando gli standard qualitativi e di sicurezza per tutti.

Ebbene, anche quest’anno Helly Hansen continua il proprio programma Ski Free cui potranno accedere tutti coloro che acquisteranno uno dei molti prodotti firmati HH che rientrano nell’iniziativa. Il meccanismo è semplice: per ogni acquisto Helly Hansen consegna gratuitamente uno skipass giornaliero o due skipass da mezza giornata da utilizzarsi in una delle oltre quaranta località sciiistiche in Europa, Stati Uniti e Canada che aderiscono al programma Ski Free.

Norefjell, Lenzerheide, Chamonix, Avoriaz o Aspen sono solo alcune delle straordinarie e prestigiosi stazioni turistiche invernali dove i clienti Helly Hansen potranno gratuitamente sciare, sfruttando il programma Ski Free.

Come funziona Ski Free

ski-freeUna occasione da non perdere, dunque, per tutti gli appassionati della neve. Partecipare al programma è semplicissimo: è sufficiente acquistare un capo Helly Hansen controllando l’esistenza dell’etichetta “Ski Free” sul capo stesso.

Fra i prodotti HH “validi” per la partecipazione non mancano le iconiche giacche e pantaloni da sci per uomo e donna, come la straordinaria Elevation Shell Jacket, i Wasatch Shell Pants, la modernissima Sogn Jacket o i Cargo Sogn Pants.

Con l’etichetta in possesso, basta accedere al sito Helly Hansen (www.hellyhansen.com/skifree) e compilare il form apposito per attivare il proprio vaucher che, stampato direttamente dal sito, potrà essere presentato unitamente allo scontrino originale presso le località sciistiche – elenco completo presente a sua volta sul sito – per ritirare direttamente lo skipass omaggio. Lo sci è ancora più bello con la qualità, la sicurezza e la tecnologia dei prodotti Helly Hansen.

 

 

 


Anna Invernizzi

Con cinque figli non ci si annoia mai, ma dove lo trovo il tempo di scrivere? Semplice: basta avere passione, curiosità, inventiva e… un marito molto paziente!