Penelope Cruz e Ricky Martin nel casting di American Crime Story

A quanto pare i rumors riguardanti Lady GaGa e il suo potenziale ruolo di Donatella Versace nel prossimo American Crime Story erano infondati. Sembrava cosa fatta, data la profonda amicizia tra Lady Gaga e la Versace, eppure il produttore Ryan Murphy ha recentemente smentito ogni voce e ci ha lasciati con il fiato sospeso fino a pochi giorni fa.

Secondo Hollywood Reporter, sarà infatti Penelope Cruz a ricoprire il ruolo di Donatella Versace. Quello in ACS diviene così il primo ruolo regolare dell’attrice in una serie TV, un passo molto importante nella carriera di una attrice che conta innumerevoli nomination e premi sul suo curriculum.

Nel suo ruolo di Donatella, la Cruz si affiancherà ad attori come Edgar Ramirez e Darren Criss nel raccontare la tragica storia di Gianni Versace, assassinato dal noto serial killer Andrew Cunanan. Menzione d’onore a Ricky Martin, celebre cantante, il quale andrà a ricoprire il ruolo di Antonio d’Amico, amante e compagno di Gianni.

Non è la prima volta che Ricky Martin appare in uno show firmato da Ryan Murphy: la sua prima comparsa è stata infatti per un cammeo, in un episodio di Glee.

 

La terza stagione di American Crime Story conterà dieci episodi e debutterà nel 2018.


Agata Maini

Scrittrice per passione e per necessità, trascorro le mie giornate tra una lettura e un articolo. Coltivo molte passioni, tra cui quella dei videogiochi, le serie TV e i tarocchi. La moda è l'arte dei nostri tempi, e nonostante il mio stile personale sia perlopiù vintage, amo le sfilate d'alta moda e la loro stravaganza.