Zucchero: 12 date a Verona per il Black Cat World Tour 2017

Zucchero aggiunge cinque date italiane al suo Black Cat World Tour 2017. Per l’occasione ospite anche a Sanremo.

Black Cat World Tour 2017

Fan di Zucchero, gioite: in occasione del Black Cat World Tour 2017, il vostro cantante preferito si esibirà per ben dodici volte a Verona.
Il tour mondiale porterà il cantante ad esibirsi in Nord America, Stati Uniti, Australia, Nuova Zelanda, Giappone, Nord Africa e Europa. Un giro del mondo che farà più volte tappa a Verona, dove il cantante si esibirà nella mitica Arena di Verona.
Le date da segnarvi: 1-2-3-4-5 Maggio e 21-22-23-24-25 Settembre, per un totale di 21 concerti di Zucchero in soli 12 mesi. Un record assoluto per l’impegnatissimo cantante, che nel suo tour precedente aveva richiamato oltre 250.000 spettatori in tutta Europa.
Le prevendite sono già disponibili su TicketOne: non lasciatevi sfuggire i biglietti!

Festival di Sanremo 2017

Per festeggiare l’evento, Zucchero ha presenziato durante la 67° edizione del Festival di Sanremo, esibendosi come ospite sul palco del Teatro Ariston.
Ve lo siete fatto sfuggire? Richiedete alla radio il brano “Ci si arrende”, il nuovo singolo estratto dal disco di inediti Black Cat, o sentitelo con noi su Youtube. Eccovi il videoclip, diretto da Gaetano Morbioli.

Black Cat

Il tour mondiale è dedicato all’ultimo disco di Zucchero, Black Cat, prodotto da tre grandi nomi del panorama internazionale: T Bone Burnett (Elvis Costello, Elton John, Tony Bennett e altri), Brendan O’Brien (Bruce Springsteen, Pearl Jam, Bob Dylan e altri) e Don Was (The Rolling Stones, Iggy Pop, Bob Dylan e altri). 13 nuove canzoni dalle nervature rock-blues come “Streets Of Surrender (S.O.S.)”, brano frutto della collaborazione artistica tra Zucchero e Bono. Contribuiscono all’album anche Mark Knopfler, alle chitarre per “Streets Of Surrender (S.O.S.)” e “Ci si arrende”, e Elvis Costello, che ha scritto la versione inglese del brano “Love Again.”
Il CD si può già acquistare sia in digitale che in tutti i negozi di dischi. Disponibile anche in versione cofanetto deluxe, con 2 CD e 1 DVD.


Giada Zavarise

Ex studentessa della Scuola Internazionale di Comics, attualmente impegnata nella difficilissima impresa del vivere scrivendo Cose. Quando non scrivo su Junglam leggo fumetti, bevo tè, gioco di ruolo e imparo fatti inutili su animali bizzarri.