Tutti i look di Rihanna ai Video Music Awards

Quando abbiamo saputo che Rihanna avrebbe ricevuto il Michael Jackson Video Vanguard Award, sapevamo che ci avrebbe stupito non solo con la sua musica, ma con il suo stile. Durante la cerimonia di premiazione negli MTV Video Music Awards, la cantante si è esibita la bellezza di quattro volte nello stage del Madison Square Garden – sfoggiando ogni volta outfit favolosi in linea con le sue canzoni.

Quando si parla di stile e di musica, sembra che a lei venga tutto naturale” ha detto Drake nel presentare a Rihanna l’ambito premio. E ha ragione! Ecco tutti gli outfit con cui si è esibita durante i VMA di quest’anno.

Tumblr Pink

Durante la performance d’apertura, Rihanna e i suoi ballerini si sono esibiti con abiti di colore “Tumblr Pink”. I vestiti sono ad opera di Hood by Air, che ha creato outfit personalizzati per l’esibizione basandosi in parte sulla loro collezione “men’s couture” per la primavera 2017.
Lo stilista Mel Ottenberg ha abbinato gli abiti a scarpe Comme des Garçons shoes e occhiali Cutler and Gross.

#DANCE #RiRiVanguard

A photo posted by badgalriri (@badgalriri) on

Rihanna caraibica

La seconda performance di Rihanna è stata un turbinio di vestiti esotici e di canzioni caraibiche, come “Work“, “What’s My Name?” e “Rude Boy.” Sul palco, Rihanna ha sfoggiato maglietta bianca, calze a rete verdi militari, pantaloni scuri e un reggiseno orlato di pelliccia rosa.

#REGGAE #RiRiVanguard

A photo posted by badgalriri (@badgalriri) on

Rihanna fashion club

Impossibile cantare traccie come “Needed Me“, “Pour It Up” e “Bitch Better Have My Money” senza vestirsi come una ragazza in un lussuoso night-club. Per la sua terza esibizione, Rihanna ha optato per abiti scuri di Vetements, con altissimi stivali di Manolo Blahnik e guanti in velluto di Juicy Couture.

#TRAP #RiRiVanguard

A photo posted by badgalriri (@badgalriri) on

Haute Couture finale

Nella sua esibizione finale, Rihanna ha solcato il palco del Madison Square Garden cantando hit come “Stay” e “Love On the Brain“. La sua gonna in seta è opera di Alexandre Vauthier; uno stilista che forse non conoscete ancora. Ricordate lo strepitoso vestito rosso che Bella Hadid ha sfoggiato a Cannes? Opera sua. E come successe a Bella, anche nella notte di chiusura degli VMA gli occhi del pubblico erano tutti per Rihanna.
Com’è giusto che sia.

#BALLADS #RiRiVanguard

A photo posted by badgalriri (@badgalriri) on


Giada Zavarise

Ex studentessa della Scuola Internazionale di Comics, attualmente impegnata nella difficilissima impresa del vivere scrivendo Cose. Quando non scrivo su Junglam leggo fumetti, bevo tè, gioco di ruolo e imparo fatti inutili su animali bizzarri.