Presentazione nuovo album INNER VOX

Max Casacci e Ninja presentano in esclusiva a Torino il loro nuovo album musicale INNER VOX, primo tassello del progetto Demonology HIFI.

Demonology HIFI

Si è tenuto a Torino il 20 Gennaio l’esclusivo evento Demonology HIFI – INNER VOX. Il duo musicale composto da Max Casacci (Massimiliano Casacci) e Ninja (Enrico Matta) ha presentato in anteprima esclusiva INNER VOX, il primo album del loro progetto Demonology HiFi.
Demonology HiFi è un modo nuovo di sperimentare la musica, sfruttando le vibrazioni a bassa frequenza dagli effetti schizofrenici che sono alla base delle sinfonie dei Subsonica.
Vestiti con giacche da predicatori e crocifissi LED, i due artisti hanno “benedetto” il pubblico con uno psichedelico mix di canti gregoriani, selezioni “bass” e frammenti di epoche passate. Un caleidoscopio musicale che ha riempito la serata di nuove sonorità, coinvolgendo e sconvolgendo il pubblico.

Luciana Littizzetto e Levante

Ospiti della serata, grandi nomi come il cantautore Cosmo, la cantante Birthh e Gabriele Ottino dei Niagara, che hanno collaborato alla realizzazione di INNER VOX. Presenti anche la cantante Levante, Madaski degli Africa Unite e l’attrice comica Luciana Littizzetto.

Le IQOS Embassy in Italia

L’esclusivo evento si è svolto nell‘IQOS Embassy di Torino, che ancora una volta si conferma luogo privilegiato per progetti innovativi e artistici.
Cosa sono le IQOS Embassy? Si tratta di concept store presenti nei maggiori centri del territorio italiano (Roma, Milano, Torino, Modena e Bologna) in cui potete acquistare IQOS, l’evoluzione della sigaretta elettronica; un innovativo dispositivo che scalda, senza bruciare, appositi stick di tabacco. Fumare senza che alcuna vero processo di combustione avvenga significa proteggere la tua salute e quella degli altri: IQOS infatti non produce fumo, né cenere, né odore persistente. Un modo per gustare l’autentico sapore del tabacco, mitigando l’effetto che ha sulla nostra salute.
Un progetto della Philip Morris International che è costato oltre due miliardi di dollari, e che ha portato alla collaborazione di ricercatori e scienziati da tutto il mondo.


Giada Zavarise

Ex studentessa della Scuola Internazionale di Comics, attualmente impegnata nella difficilissima impresa del vivere scrivendo Cose. Quando non scrivo su Junglam leggo fumetti, bevo tè, gioco di ruolo e imparo fatti inutili su animali bizzarri.